Florence Pugh presenta la moda Primavera 2022 di J Crew

L'attrice britannica Florence Pugh per la prima volta è stata protagonista di una campagna di lancio di un'azienda di moda. L'esordio è avvenuto con J Crew.

0
294
Florence Pugh per J Crew
Florence Pugh testimonial J Crew Primavera 2022 (screenshot Instagram).

Florence Pugh è la protagonista della campagna di lancio della moda Primavera 2022 di J Crew. L’attrice britannica è al debutto come testimonial per il settore del fashion. Gli scatti sono stati realizzati a dicembre dal fotografo Collier Schorr. I look nascono da una sapiente e accattivante unione tra lo stile dell’artista e quelli creati da Rebecca Corbin-Murray per l’azienda statunitense.

Quali sono i look primaverili indossati da Florence Pugh?

Florence Pugh ha sfoggiato soprattutto canotte in cashmere, pantaloncini, un abito in jeans con bottoni, tutti rigorosamente firmati J Crew. L’attrice 26enne ha completato gli outfit con ampi orecchini e un anellino al naso. Il make-up è stato realizzato da Hung Vanngo, mentre il taglio corto dei capelli biondi dell’artista sono frutto del lavoro dell’hairstylist Peter Lux. La Pugh ha parlato così della sua prima esperienza in qualità di testimonial di un marchio di abbigliamento: “Studio un personaggio. Divento un personaggio. Indosso gli abiti di un personaggio… Quindi non mi sorprende che cerco di fondere anche questo nella mia vita normale. Descriverei il mio stile come completamente diverso ogni giorno – ha proseguito l’attrice inglese – Amo il colore. Amo essere audace. Sono eccitato dal cambiamento e dallo sconvolgere le persone”.

Look primavera 2022: dai pantaloni a vita bassa alle minigonne

“Ogni giorno e ogni vestito sono opportunità per essere creativi”

J Crew, nel presentare la campagna di lancio della collezione Primavera 2022, ha rilasciato il seguente comunicato: “Che sia nel personaggio sul grande schermo, o in cucina nella sua storia su Instagram, la mega talentuosa e sempre accattivante attrice britannica ci ricorda che ogni giorno, e ogni vestito, sono opportunità per essere creativi”. Ricordiamo che J Crew Group, Inc. è un brand di abbigliamento e accessori statunitense. Fondata nel 1983 con il nome di Popular Merchandise Inc., la società era sul mercato con il marchio Popular Club Plan e aveva un proprio catalogo, occupandosi anche di presentazioni a domicilio. A partire dal 1989 è stato adottato il nome attuale. Nel gennaio 2020 Jan Singer, ex dirigente di Victoria’s Secret, è diventato il nuovo amministratore delegato dell’azienda. Nel mese di maggio è arrivato il ricorso al Chapter 11 (la legge fallimentare degli Stati Uniti) con la conseguente conversione di 1,6 miliardi di dollari di debiti in azioni. Inoltre J Crew ha ricevuto 400 milioni di dollari da istituti di credito.