Flora Gorgeous Jasmine: Miley Cyrus presenta il nuovo profumo Gucci

Gucci lancia la nuova fragranza Flora Gorgeous Jasmine con Miley Cyrus protagonista della campagna promozionale.

0
431
Flora Gorgeous Jasmine Gucci
Miley Cyrus per Flora Gorgeous Jasmine di Gucci (screenshot Instagram).

Gucci ha lanciato una nuova versione del suo eau de parfum che, per l’occasione, si chiama Flora Gorgeous Jasmine. La campagna promozionale ha una testimonial d’eccezione, la cantante e attrice Miley Cyrus fotografata da Petra Collins. L’artista statunitense è protagonista di una serie di scatti all’interno di una camera dominata dal colore rosa e circondata da teneri gattini bianchi.

Il fascino di Miley Cyrus si unisce alla delicatezza di Flora Gorgeous Jasmine

Miley Cyrus nel servizio fotografico indossa una camicetta viola e dei pantaloni dalla fantasia stampata. In una fotografia compare una versione molto più grande del flacone di Flora Gorgeous Jasmine. L’ambiente è ulteriormente decorato da adesivi a forma di fiore che raffigurano la cantante statunitense con in mano una bottiglia di profumo. Il tema floreale descrive al meglio la nuova fragranza Gucci che contiene note di gelsomino grandiflorum, legno di sandalo, essenza di mandarino e benzoino.

Lou Doillon e Ni Ni in bus per i nuovi occhiali Gucci 2022

Gucci lancia anche una nuova linea di trucchi

In concomitanza con il lancio della nuova fragranza, Gucci Beauty ha presentato anche una nuova linea di trucchi in edizione limitata disponibile con l’acquisto del prodotto. La gamma comprende rossetti dalla consistenza simile a quella di un balsamo ma pigmentati. Inoltre ci sono degli ombretti con sfumature satinate, opache e metalliche. Il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, ha pensato al motivo floreale per la campagna della nuova fragranza. Christopher Simmonds è stato incaricato della direzione artistica delle riprese che comprendono un cortometraggio nel quale Miley Cyrus canta un suo brano.

“Flora Gorgeous Jasmine è mezzo di pura gioia”

Con un comunicato stampa ufficiale, Gucci ha descritto così la sua nuova fragranza: “Continuando il viaggio attraverso un mondo rosa pieno di riferimenti pop e dolcezza kawaii, Gucci Flora Gorgeous Jasmine è al centro della scena come mezzo di pura gioia che si evolve in un allegro paesaggio onirico”.