FIUMICINO: IL PERSONAL TRAINER INDAGATO PER LA MORTE DI MARIA MOMILIA

0
505

INDAGATO DA LUNEDI’ MATTINA IL PERSONAL TRAINER DI MARIA MOMILIA

Andrea De Filippis è il nome del personal trainer di Maria Momilia, la donna ritorvata morta a Fiumicino .
Lo stesso nome che si ricollega al possibile omicida della donna.
56 anni,  poliziotto in pensione, istruttore di arti marziali nella palestra di via Martinengo, dove Maria è stata probabilmente assassinata. L’uomo è un collaboratore esterno alla struttura sportiva, ma era in possesso delle chiavi.

Domenica mattina, secondo quanto riscostruito dai carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia , i due, che avevano una relazione molto stretta, si sarebbero incontrati nei locali dell’ associazione sportiva dilettantistica di Isola Sacra.

Dalle prime indagini pare che l’omicidio sia accaduto tra le dieci e le tredici di domenica mattina.
L’arma utilizzata è compatibile con un bilancere da palestra o qualcosa di simile. Questo particolare è confermato dalla profondità delle ferite e fratture craniche in due parti della testa. Indizi che fanno risalire alla figura del persona trainer, l’ultimo ad averla vista il giorno della scomparsa, avendo questi una lezione extra di difesa personale intorno alle 7:30.

Una lezione non appresa dalla donna, vittima Infatti della violenta aggressione. Tra gli oggetti personali, il cellulare di Maria Momilia non rispondere all’appello: probabilmente l’omicida se n’è disfatto.

«Maria veniva da noi due volte a settimana, era una persona bellissima, siamo veramente affranti per quanto accaduto», spiega amareggiato e sconcertato Ivano Bellei, titolare della palestra.

Maria lavorava da anni da Foschi, negozio per l’infanzia molto conosciuto in zona. Amava la musica, una passione per il karaoke e per il viola, tanto che la sua amica Ilaria Laratro ha lanciato anche una speciale iniziativa: un fiocco del colore preferito dalla 39enne, un gesto di cuore per salutare una donna la cui vita è stata tragicamente stroncata.

http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/video/donna-trovata-morta-a-fiumicino-indagato-il-personal-trainer_3086812.shtml

 

FIUMICINO: rinvenuto il cadavere di una donna

Commenti