martedì, Aprile 16, 2024

Fiumefreddo (Messina) – Grave incidente sulla Catania Messina: 5 feriti

E’ accaduto intorno alle 11 tra i caselli di Fiumefreddo e Giardini Naxos. L’auto sulla quale viaggiavano i giovani ha tamponato un’altra vettura e si è ribaltata.

Poteva avere conseguenze drammatiche l’incidente che si è verificato alle 11 di domenica 14 giugno lungo l’autostrada Messina-Catania. Un’ auto con a bordo cinque ragazzi ha tamponato un altro veicolo e si è poi ribaltata nel tratto compreso tra gli svincoli di Fiumefreddo e Giardini Naxos. Il bilancio parla di cinque ragazzi feriti lievemente a cui il personale del 118 ha prestato le prime cure direttamente sul posto. 

Secondo le ricostruzioni, il conducente non si sarebbe accorto di un restringimento della carreggiata e ha così tamponato l’auto che lo precedeva per poi perdere il controllo della propria vettura che ha poi invaso la corsia opposta. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni, insieme alla squadra proveniente da Riposto. Sul posto anche tre pattuglie della Stradale e la squadra operativa dell’azienda autostradale, per gestire la viabilità e ripristinare la rete.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles