lunedì, Gennaio 20, 2025

Firenze – Ex insegue e aggredisce la donna in presenze dei figli

Ha inseguito e aggredito la ex in presenza delle figlie minorenni, terrorizzandole. E’ l’episodio accaduto nella tarda serata di venerdì, quando i carabinieri della stazione Rovezzano hanno tratto in arresto un cittadino marocchino per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

La donna ha richiesto l‘intervento del 112 dopo essere stata aggredita nei pressi dell’ufficio postale di via Rocca Tedalda. Appena giunti sul posto, i militari hanno trovato la donna visibilmente scossa ed in compagnia delle figlie minorenni, la quale ha raccontato di essere stata prima inseguita e poi aggredita.

In seguito alla denuncia i carabinieri hanno iniziato le ricerche dell’uomo in zona, che già nel 2017 era stato denunciato per stalking. L’aggressore è stato rintracciato poco dopo: era sempre nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna. Approfittando del rientro della donna a casa, aveva deciso di aggredirla nuovamente, incurante della presenza delle figlie terrorizzate.

L’uomo è stato arrestato immediatamente e tradotto presso il carcere di Sollicciano.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles