giovedì, Aprile 25, 2024

Firenze – Arrestato uomo perché picchia figlia e moglie

Maltrattamenti in famiglia aggravati: con questa accusa, sabato scorso, la polizia ha arrestato a Firenze un uomo di 50 anni, originario del Marocco. Gli agenti erano intervenuti nell’abitazione in cui l’uomo risiede, su richiesta della moglie, che era stata aggredita e minacciata dal marito.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, il 50enne avrebbe picchiato per anni la moglie e anche la figlia, oggi 17enne, accusandola di vivere alla maniera occidentale perché parlava italiano e si truccava. Sempre secondo quanto ricostruito sulla base dei racconti delle vittime, l’uomo, il giorno del compleanno della figlia, le avrebbe spezzato un manico di scopa sulla schiena perché non aveva fatto le faccende di casa.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles