giovedì, Aprile 18, 2024

Firenze – Alunna di seconda elementare colpisce maestra con una testata

Qualche giorno fa, il bambino aveva lanciato un coltello ai suoi coetanei, prima di essere fermato dai docenti.

Un bambino di sette anni ha colpito la sua maestra con una testata al naso all’interno di una scuola primaria di Firenze. La docente, intenta a fare lezione in classe, è stata trasportata al pronto soccorso per la sospetta frattura del naso: la prognosi è di sei giorni. Secondo i media locali, qualche giorno fa il bambino si era presentato a scuola con dei coltelli, lanciandone uno davanti ai suoi coetanei prima di essere fermato dai docenti.

L’episodio risale a giorni fa, ma ne è stata data notizia soltanto ora. Lo scolaro non è nuovo a esplosioni improvvise di rabbia, ma le sue presunte difficoltà di comportamento non sono mai state certificate.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles