giovedì, Marzo 28, 2024

Fiorenzuola (Piacenza) – Scontro frontale fra auto: gravi due bambine

A causare lo schianto sarebbe stato il sorpasso lungo un rettilineo di unʼaltra vettura, guidata da una donna che sarebbe risultata positiva allʼalcol test.

Sono molto gravi le condizioni di due bambine di due e tre anni che, nella tarda serata di lunedì, erano a bordo di un’auto rimasta coinvolta in un incidente avvenuto vicino a Fiorenzuola, in provincia di Piacenza. 

In prognosi riservata anche la madre che era in macchina con loro. A causare lo schianto sarebbe stato il sorpasso lungo un rettilineo di un’altra vettura, guidata da una donna che sarebbe risultata positiva all’alcol test.

Anche altre tre persone sono state condotte in ospedale, ma nessuno è in pericolo di vita. Indagano i carabinieri. Le bambine sono state trasportate d’urgenza in eliambulanza negli ospedali di Bergamo e di Parma in Terapia intensiva.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles