Nella prima giornata di ritorno di Serie A la Fiorentina ospita l’Inter al Franchi, i padroni di casa sembrano aver trovato un’identità definita dopo l’inizio difficile di campionato mentre i nerazzurri vogliono ritrovare il gol e punti importanti per la rincorsa alla Champions League.

 

Le formazioni – Pioli conferma i titolarissimi con Pezzella in difesa anche se non al meglio, Benassi e Veretout a centrocampo e davanti Chiesa e Thereau a sostegno di Simeone nonostante Babacar abbia uno score favorevole contro i nerazzurri.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau

Spalletti conferma il 4-2-3-1 nonostante i risultati non positivi delle ultime prestazioni con Ranocchia e Skriniar in difesa, Cancelo a destra mentre a sinistra Santon è in ballottaggio con Nagatomo per un posto da titolare; a centrocampo spazio ai due grandi ex Vecino e Borja Valero mentre in attacco Perisic e Candreva agiranno a sostegno di Icardi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi

 

Le quotazioni – I bookmakers non si sbilanciano eccessivamente per questa gara perché la superiorità tecnica dei nerazzurri in campo potrebbe essere offuscata dai precedenti e dal momento di forma favorevoli ai viola che sono imbattuti in campionato dal 5 novembre e non perdono al Franchi contro i nerazzurri dal 15 febbraio 2014.

Per Bwin una vittoria dei padroni di casa è quotata 2.70, il pareggio 3.30 mentre una vittoria della squadra di Spalletti è data a 2.65

Su Bet365 una vittoria dei viola è quotata 2.62, il pareggio 3.20 mentre una vittoria dell’Inter è data a 2.80

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here