Fiorentina-Napoli: partita straordinaria, ecco i tabellini (Foto)

0
267
Napoli's forwards Lorenzo Insigne (L) and Dries Mertens celebrate the victory at the end of the Italian Serie A soccer match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at the Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 24 August 2019 ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

Fiorentina-Napoli

Il nuovo campionato di Serie A è iniziato con Parma-Juventus e Fiorentina-Napoli. Il secondo match è stato eccezionale sia per i gol sia per il calcio champagne. La squadra di Carlo Ancelotti ha vinto 4-3 con i gol di Dries Mertens, Callejon e Insigne (doppietta). La squadra di Vincenzo Montella ha portato a segno Milenkovic, Pulgar e Kevin Prince Boateng. La partita è stata davvero eccezionale sotto tutti i punti di vista. I tifosi hanno seguito le vicende della gara con grande pathos. Una grande partita che farà ancora parlare. (Continua dopo la foto)

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, è stato anche ammonito per essersi lamentato per alcune decisioni arbitrali circa delle trattenute ai danni di Frank Ribery. Infatti, il pluricampione francese con 9 Bundesliga vinte, ha raggiunto la viola da pochi giorni. Il Grande calciatore è stato anche vicino a vincere il pallone d’oro nel 2013.

Un calcio di qualità

Fiorentina-Napoli è stata una partita di grande qualità soprattutto per il gioco espresso da alcuni calciatori. Pulgar e Sottil per la Fiorentina e Mertens ed Insigne per il Napoli. Calcio champagne palesato dai suddetti calciatori che hanno divertito tutti i tifosi sugli spalti e non solo.

Icardi al Napoli?

Dopo la vittoria con la Fiorentina, il presidente De Laurentiis regalerà Mauro Icardi ai tifosi del Napoli? Ebbene sì, l’argentino messo fuori rosa dall’Inter potrebbe accettare di buon grado di trasferirsi al Napoli e mettersi in mostra al meglio.

Ricordiamo che, a Napoli, gli argentini hanno sempre avuto tanta fortuna come Diego Armando Maradona. Wanda Nara potrebbe passare da Milano a Napoli ed essere sempre la manager del suo Mauro. Potrebbe arrivare a doppia cifra e lottare per lo scudetto con la squadra campana. Il Napoli ed i tifosi accetterebbero con grande felicità eventuale acquisto. Accetterà Icardi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here