Filippo Bisciglia fa una rivelazione inaspettata a Uomini e Donne

0
1544
Filippo Bisciglia fa una rivelazione

Ospiti speciali

Nella puntata odierna di Uomini e Donne abbiamo assistito alla presenza di molti ospiti tra cui Filippo Bisciglia. Prima di parlare del conduttore di Temptation Island è giusto dire che finalmente sono stati presentati due dei nuovi tronisti: Alessandro e Sara. Il primo ha 28 anni ed è di Napoli mentre la ragazza ha 22 anni ed è di Modena. Sono piaciuti sin da subito ai cari opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tornando al discorso di Filippo, qual è stata la sua rivelazione inaspettata? Scopriamolo subito

Quando Maria De Filippi ha chiesto a Tina Cipollari di far entrare Filippo, l’opinionista lo ha chiamato sbagliando il cognome in ‘Bisceglia’. In realtà, entrando in studio, il bravissimo conduttore ha affermato una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Quando nacque suo padre, per errore il cognome venne mutato da Bisceglia a Bisciglia. Ecco svelato finalmente l’arcano.

Filippo Bisciglia fa una rivelazione inaspettata

Ad Uomini e Donne c’è stato spazio, non solo per Filippo e per il suo cognome mutato negli anni, ma anche per l’ingresso di Katia la fotonica e Vittorio. I due sono stati grandi protagonisti di Temptation Island 6 e si sono lasciati. Quando sono entrati in studio, la ragazza ha ammesso di starci ancora male mentre Vittorio ha iniziato una relazione con la sua tentatrice Vanessa.

Insomma, il reality love estivo può regalare anche grandi colpi di scena. Ora resterà da capire come si evolveranno le loro vicende. Una cosa è certa, Filippo Bisciglia ha voluto difendere Katia e dire che spesso sbaglia nelle parole per la sua esuberanza. In realtà, la ragazza ha ammesso di tenerci ancora al suo ex ma accetta la sua nuova relazione ed ha palesato il dispiacere di aver ricevuto il trolley a casa senza un confronto di persona.

Filippo ad Amici Celebrities

Da sabato 21 settembre Filippo Bisciglia sarà uno dei concorrenti della squadra bianca di Amici Celebrities. Il noto conduttore, amatissimo dal pubblico, si farà valere ma è in dolce compagnia perché ci sarà anche la sua fidanzata Pamela Camassa.

Insomma ne vedremo delle belle sicuramente anche perché, entrambi, hanno grande talento da vendere per essere stati grandi protagonisti di Tale e Quale Show su Rai 1 con Carlo Conti.

Commenti