FIFA 22 TOTY: data di inizio, candidati, come votare

0
1237

Finora è stata una stagione emozionante in FIFA Ultimate Team con così tanti contenuti calcistici per il divertimento dei giocatori. Sono già stati presentati diversi eventi tra cui FUT Versus, Winter Wildcards e, più recentemente, Headliners. Ora sappiamo che il prossimo grande evento è tra pochi giorni poiché l’annunciata Squadra dell’anno è stata appena presa in giro da EA Sports. Da sempre uno dei più grandi eventi del ciclo Ultimate Team, le carte TOTY saranno tra le più quotate al momento del rilascio. Ecco tutto ciò che devi sapere su FIFA 22 TOTY tra cui data di inizio, candidati, come votare e altro ancora.

Quando inizia FIFA 22 TOTY?

Secondo un recente tweet dell’account EA Sports FIFA, FIFA 22 TOTY inizierà venerdì, 7 gennaio 2022. Possiamo aspettarci che l’evento inizi ufficialmente alle 18:00 GMT secondo il consueto orario di inizio dell’evento FUT 22. L’evento inizierà con un periodo di votazione in cui i giocatori di Ultimate Team avranno la possibilità di selezionare da un elenco di candidati, in modo simile ai periodi di votazione POTM. Gli attaccanti saranno il primo gruppo di candidati secondo il feed Twitter di EA Sports FIFA.

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Candidati FIFA 22 TOTY: attaccanti, centrocampisti, difensori e portieri

Nelle passate iterazioni di FIFA, le squadre TOTY vengono rilasciate dopo un periodo di votazione di una settimana per consentire ai giocatori di Ultimate Team di selezionare i candidati. I candidati agli attaccanti saranno rivelati venerdì 7 gennaio, quindi avrebbe senso cronologico che i candidati centrocampisti e poi difensori e portieri venissero rilasciati l’8 e il 9 gennaio. Diversi leaker di FUT 22 suggeriscono che EA Sports avrà quindi una settimana di votazioni dal 10 al 17 gennaio prima dell’uscita dell’XI ufficiale nel gioco. Aspettati di vedere le sfide SBC e Obiettivi che i giocatori potranno sbloccare anche per accompagnare la squadra ufficiale di FIFA 22 TOTY.