giovedì, Marzo 28, 2024

FIFA 21, ecco il ritorno di David Beckham

Il leggendario e amato centrocampista inglese è tornato nel simulatore virtuale calcistico più famoso del mondo. Con il suo ingresso all’interno di FIFA 21 verranno aggiunti nuovi contenuti extra.

Quali saranno le novità per FIFA 21?

L’ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid e Milan ha firmato un accordo con EA Sports per promuovere la Fifa. Per festeggiare tutti potranno godere di alcuni importanti premi.
Innanzitutto i giocatori riceveranno un oggetto di David Beckham non scambiabile in FIFA Ultimate Team, che ti consentirà di sfruttare la sua esperienza sul campo. Il giocatore sarà utilizzabile anche nella modalità volta. Attenzione però! Queste novità saranno disponibili a partire dal 15 dicembre 2020 e potranno essere richiesti fino al 15 gennaio 2021. Beckham verrà aggiunta anche nella famosa modalità FUT di FIFA 21 come icona. Gli stores di Playstation e Xbox presenteranno l’edizione standard come “Beckham Edition” per un periodo di tempo, per tentare i fan con questi omaggi a tempo limitato.

L’apprezzamento di Beckham

Il calciatore ha apprezzato molto queste novità, soprattutto il fatto di essere tornato a far parte di una edizione del simulatore calcistico. Già stato nel lontano 1998, Electronic Arts ha voluto inserirlo nella copertina di FIFA 21 per le console di ultima generazione.
Ricordiamo che il lancio su next-gen di FIFA 21 è previsto per il 4 dicembre per PS5 e Xbox Series X/S. E se siete dei nostalgici fan del calciatore inglese, capace di ammaliare interi stadi con la sua eleganza e la sua giocata, allora questa edizione fa per voi.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles