Festa della mamma in stile Capobianco!

0
452

di Rosy Balzani on Twitter @rosybalzani
Sportiva, ma con stile? Viaggiatrice, ma con sogni nel cassetto? Modaiola, ma con un occhio al naturale?
Allora la risposta giusta è Capobianco! Per la festa della mamma il famoso brand che fa del naturale il suo mantra, ci regala delle idee regalo da far girare la testa!



Se la nostra mamma è sportiva , ma si divide equamente tra lavoro e casa, se riesce a ritagliarsi un po’ di tempo per sé, magari per un po’ di sport , ma è un’attenta sostenitrice della moda al naturale, allora il regalo giusto per lei è un capo Capobianco.
La mamma in versione Nuovo Millennio a mille impegni e una necessità : un guardaroba naturale, chic, che sappia raccontare senza nascondere il suo carattere, che dica del suo stile quello che è necessario si sappia, con stile ed eleganza, con il giusto tocco glam e sporty, senza esagerare, mai.
Capobianco è la risposta perfetta per la mamma che ama la comodità, a cui piace il dettaglio e la cura artigianale, che apprezza le collezioni ricercate capaci di conquistarla alla prima occhiata, una mamma alla moda, ma attenta alla Natura, per questa mamma, Capobianco dedica per la sua festa 4 capi che raccontano altrettanti stili, senza esagerare, con la consueta eleganza.
Come sempre vi invito a visitare il sito ufficiale del brand : www.capobianco.org

Commenti