venerdì, Aprile 19, 2024

Ferrari F8 Tributo e Marina Militare Italiana insieme per beneficenza

Pochi giorni dopo le celebrazioni del 2 giugno per la Festa della Repubblica Italiana, sull’Incrociatore Portaeromobili Giuseppe Garibaldi è stato possibile ammirare una versione speciale della splendida Ferrari F8 Tributo. Tutto ciò è avvenuto in seguito ad una collaborazione a scopo benefico avviata dall’azienda di Maranello e della Marina Militare Italiana per aiutare le persone meno fortunate.

Ferrari F8 Tributo su una portaerei per uno scopo benefico

I destinatari del progetto di beneficenza sono stati coloro che vengono supportati dalla Onlus Cuore Amico. Queste persone non solo hanno potuto ammirare da vicino la Ferrari F8 Tributo, ma hanno potuto anche fare un giro sulle auto messe a disposizione dal Ferrari Club Passione Rossa. D’altronde, l’iniziativa è partita proprio da questa organizzazione e in particolar modo dal suo presidente Fabio Barone. Questi si è preoccupato di far giungere la supercar di Maranello sulla portaerei tramite una gru speciale.

Lotteria benefica di Nico Rosberg per l’Ucraina

Campagna di sensibilizzazione per i posti auto riservati ai disabili

La Ferrari F8 Tributo protagonista dell’evento di beneficenza che ha visto la compartecipazione del cavallino rampante e della Marina Militare Italiana è un modello ben preciso: si tratta della vettura che è riuscita a battere il record di Google sulla distanza Roma-Capo Nord. Passione Rossa, dopo aver partecipato all’iniziativa, è giunta in Calabria per un altro importante impegno. Infatti al centro commerciale Porto Degli Ulivi di Palmi si è tenuta una tre giorni per sensibilizzare l’opinione pubblica sul rispetto dei posti auto riservati alle persone diversamente abili. In questa circostanza, Fabio Barone ha dichiarato: “Ringrazio di cuore la Marina Militare che da sempre supporta le associazioni benefiche che operano nel campo del sociale, per averci concesso questo grande privilegio e aver reso così speciale una due giorni dedicata alle emozioni che solo la Ferrari Terapia può dare”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles