Ferragamo campagna Holiday 2020: sognando un Natale in compagnia

Salvatore Ferragamo svela la campagna Holiday 2020 ed è un auspicio all'arrivo di tempi migliori

0
572

Con il lancio della campagna per le Feste, il pilastro italiano della moda Salvatore Ferragamo dedica gli scatti della campagna Holiday 2020 al tempo a cui teniamo di più (e di cui ora sentiamo la mancanza), quello trascorso insieme ad amici e parenti.

Ferragamo campagna Holiday 2020: cosa ci racconta?

Desiderare gioia, tranquillità e sognare di stare insieme, ecco cosa ci racconta la campagna Holiday 2020 di Ferragamo. La speciale campagna è dedicata al periodo di condivisione che più amiamo. La serie di scatti mira a cullare i nostri sogni e a favorire le anticipazioni di quando potremo essere tutti uniti ancora una volta, trasmettendo calore e buonumore. Evidenziando i pezzi chiave delle loro offerte di abbigliamento uomo, donna, calzature e accessori, la maison crea un’atmosfera di festeggiamenti e compagnia.

Campagna Holiday 2020: cast e immagini

Il cast variegato della campagna indossa capi, calzature e accessori ideali per le feste di fine anno. La preparazione e gli addobbi innestano in noi il piacere dell’attesa. La fotografia che mostra una scena di gruppo riflette la magia dello stare con i propri cari durante le Feste, scegliendo regali e desiderandoli. L’album fotografico permette al pubblico di cogliere il rapporto sinergico tra il brand e l’artigianalità Made in Italy. La serie di scatti termina con un’incandescente esplosione di gioia ed effetti pirotecnici, che non fanno altro che augurarci buone Feste!

Le parole del direttore creativo Paul Andrew

La tradizione e lo stare insieme sono valori chiave per Salvatore Ferragamo: il nostro solido know-how e i nostri artigiani, che applicano le loro speciali doti individuali per contribuire a un lavoro collettivo, costituiscono il punto di partenza grazie al quale possiamo creare, innovare e continuare ad affascinare nuove generazioni di clienti. Per queste festività abbiamo pensato che fosse ancor di più importante concentrarsi sui valori: riunirsi con i propri cari, prendersi del tempo per sé, scambiarsi gesti di rispetto, di amore e di affetto. Contribuire alla progettazione e alla creazione di un oggetto artigianale, scelto come regalo da qualcuno per emozionare una persona cara, è un enorme privilegio ed è una cosa che ci riempie di gioia. La nostra selezione Holiday è fatta della stessa sostanza di cui sono fatti i ricordi delle feste”.

Quali sono i temi della campagna?

I riflettori sono puntati su articoli come sartoria a doppio strato, maglieria felpata, scarpe da ginnastica e una selezione di articoli in pelle. Le proposte della moda donna sono incentrate sul tema black & gold, soprattutto per quanto riguarda borse e scarpe. Il rosso è un altro protagonista della collezione, principalmente negli accessori, riproponendo il classico tema natalizio. Per gli accessori perfetti per le Feste di fine anno troviamo anche i vari colori dei fuochi d’artificio. Nelle proposte di abiti femminili vediamo su ampia scala l’uso del motivo foliage, richiamando la natura e la giungla. I bijoux presentati ricalcano prevalentemente i temi sopraccitati, con prevalenza di oro, nero e un po’ di cuoio. Per la moda uomo Ferragamo ha puntato sul total black e altri colori scuri. Protagoniste assolute della collezione sono le sneakers.


Mocassini Chanel: per un autunno al passo con la moda


Borse di studio Polimoda: come affacciarsi al mondo della moda