Feels Like UGG: le scarpe comode dell’Autunno 2022

UGG presenta la nuova collezione di scarpe comode e di personalità per la moda Autunno 2022.

0
338
Feels Like Ugg Autunno 2022
Collezione Autunno 2022 scarpe UGG (screenshot Instagram).

In vista dell’autunno 2022, UGG ha diramato una nuova campagna per presentare la collezione Feels Like UGG. Naomi Watanabe, India Graham, Quannah Chasinghorse, Elibeidy, Kiddy Akita Lou, Gillean McLeod e Alexis Ruby formano il cast che ha partecipato alla realizzazione del servizio fotografico per mostrare le calzature. Si tratta di modelli che puntano alla comodità senza dimenticare lo stile e i trendy stagionali.

Il viaggio e l’espressione di se stessi nella campagna di UGG

La fotografa Arielle Bobb-Willis ha immortalato le modelle in varie ambienti e con sfondi differenti. Si parte dagli edifici cittadini per poi passare a paesaggi naturali, giungendo fino a divani con disegni geometrici. La campagna promozionale mette in evidenza il tema del viaggio associato alla personalità che si può esprimere tramite le scarpe UGG per la moda Autunno 2022.

Cappotti Autunno-Inverno 22/23: colori e decorazioni

Gli stivali classici al centro di Feels Like UGG

Gli stivali classici rappresentano da sempre il fiore all’occhiello di UGG, e non a caso sono conosciuti in tutto il mondo. Ancora una volta sono i protagonisti assoluti della campagna Feels Like UGG. Dalle foto si intuisce come si possano abbinare in vari modi le calzature dell’azienda statunitense, tra colori e trame differenti. In occasione della campagna promozionale, la società di scarpe americana ha collaborato con Harry Nuriev dei Crosby Studios per realizzare dei divani ad hoc proprio per il servizio fotografico. Ricordiamo che di recente è arrivata anche la linea autunnale UGG Sport Yeah Clog.

“La campagna è una celebrazione della sensazione di potere che offre il marchio”

Anne Spangenberg, presidente di UGG e Koolaburra by UGG presso Deckers Brands, ha parlato del lancio della collezione per l’Autunno 2022, dicendo: “Quello che sentiamo dai nostri consumatori è quanto si sentono fedeli a UGG per il modo in cui il marchio ti fa sentire, sia fisicamente che emotivamente”. La dirigente ha quindi aggiunto: “La campagna Feels Like UGG è una celebrazione della sensazione di potere che il nostro marchio offre, consentendoti di esprimere, senza giustificarti, il ​​tuo io autentico”.