Fedez prepara le carte per il divorzio, ecco cos’è successo

0
617

Tutta colpa di Gigi

Se quest’anno è fuori dalla giuria di X Factor 2019, Fedez riesce a far parlare di sé anche quando non si tratta di musica. Il noto cantante, come sappiamo, e anche molto social ed è proprio su Instagram che palesa la volontà di preparare le carte per il divorzio. Ma cosa è successo di così particolare? Il cantante, ha una grande passione che forse non tutti conoscono.

Più che passione dovremmo parlare di un sogno proibito. Infatti, ha confessato la sua grande passione per una top model internazionale ovvero Gigi Hadid. Ovviamente nella storia su Instagram ha precisato di scherzare. Conosciamo bene Chiara Ferragni e sappiamo che avrà subito compreso lo scherzo ma c’è un grosso ma. Fra poco ci sarà la fashion week maschile a cui parteciperà la blogger. Troverà il modo per vendicarsi di questo affronto propostole dal marito? Lo scopriremo molto presto.

Fedez prepara le carte per il divorzio

Non solo su Instagram ma anche su Twitter il cantante Fedez ha scritto che sia in procinto di preparare le carte per il divorzio. Ovviamente la sua frase è da prendere con le pinze. Infatti il cantante si riferiva alla grande passione che nutre per la modella Gigi Hadid. Tale passione però si ferma solo nell’ammirazione per questo grande amore si chiama Chiara.

Oltre a Chiara, ovviamente, il suo grande amore è il figlio Leone con il quale condivide tante foto sui social network. Proprio per questo ultimo ha scritto una splendida canzone, lo scorso anno, che è entrata nel cuore di tutti gli italiani.

Tornerà ad X Factor?

Se Fedez prepara le carte per il divorzio c’è chi prepara una petizione per far sì che il prossimo anno possa donare ad x-factor. Quest’anno la giuria è completamente stravolta. Oltre alla confermata Mara Maionchi ci sono tre grandi nuovi giudici. Trattasi di Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel.

Per ora nelle prime due puntate Malika si è distinta per la sua raffinatezza ma anche per essere molto tagliente. Una delle più forti è stata proprio lei. La cosa importante è che comunque sia anche questa edizione è una delle più seguite sui social e dal pubblico.