Febbraio: risultati positivi per il marchio DS

0
265

DS Automobiles, casa automobilistica sotto il nome di Stellantis, ha registrato buoni risultati a febbraio. Vediamo come.

Quali dati ha registrato DS a febbraio?

Febbraio non è stato un buon mese per molte case, tra cui BMW, Mercedes e Alfa Romeo. Altre invece sono riuscite a mantenere la rotta: Dacia, DR Motor, Ferrari, Maserati, Cupra. E la nostra DS.


Simona Magnarelli nuovo capo ufficio stampa di Alfa Romeo Lancia e DS


Una crescita incoraggiante

A riferirlo è stato proprio il marchio francese in una nota. “Prendendo in considerazione i primi due mesi dell’anno, DS riporta una crescita anno su anno del 32,09%, in un mercato in calo del 21,14%, assicurando ampiamente al marchio la prima posizione nel mercato premium e la seconda posizione nel mercato globale come tasso di crescita a livello nazionale”.

Nella giusta direzione

“DS Automobiles è un brand innovativo e avanguardista, con uno stile distintivo e unico. Siamo molto orgogliosi del risultato che abbiamo ottenuto insieme ai nostri DS Store in questi primi mesi del 2022 e della fiducia crescente da parte dei nostri clienti sul territorio italiano” ha dichiarato Eugenio Franzetti, Managing Director del marchio in Italia. “La nostra capacità di adattamento, necessaria per affrontare un periodo così complesso, unita alla qualità assoluta dei modelli della nostra gamma, e ai servizi innovativi che siamo stati in grado di offrire ai nostri clienti nella nostra rete esclusiva dei DS Store, ha dato i suoi frutti. E il mercato ce lo sta confermando”.