Fast & Furious, interrotte le riprese per un grave incidente

0
289
fast & furious

Interrotte le riprese

Gli amanti di Fast & Furious ricorderanno senza ombra di dubbio l’incidente stradale che ha tolto la vita all’attore Paul Walker. Lo spiacevole evento si verificò il 30 novembre 2013 presso Santa Clarita (Los Angeles) a bordo di una Porsche Carrera Gt, guidata dall’amico Roger Rodaso. L’auto, lanciata a tutta velocità, si schiantò contro un albero e due pali, diventando una palla di fuoco. Nessuno dei due riuscì a salvarsi. Purtroppo qualche giorno fa sul set del film c’è stato un altro grave incidente. Uno dei componenti del cast sta combattendo contro la morte in seguito a una brutta caduta. Si tratta di Joe Watts, la controfigura di Vin Diesel. Ora si trova in ospedale ed è in coma indotto. Coloro che hanno assistito, sono scoppiati in lacrime.

Vin Diesel sotto shock

Come avvenne in passato per Paul, anche stavolta sono state interrotte le riprese del nono capitolo della saga. Vin Diesel ha superato con difficoltà la perdita improvvisa del collega. Ha sostenuto la figlia Meadow Walker, la quale ha denunciato la casa automobilistica della Porsche. Oggi ha 18 anni e nel 2015 aveva citato in giudizio l’azienda tedesca, come il nonno Paul William Walker III e Kristine, vedova di Roger. Non è stato un bel periodo per il protagonista assoluto di F&F, dunque si prese un periodo di pausa dal lavoro. Adesso sta facendo i conti con un altro tragico incidente. Secondo quanto riportato da un magazine inglese, ha visto con i suoi occhi cosa è successo. E’ in stato di shock e non riesce a trattenere le lacrime. Lo stuntman è caduto di testa da un’altezza di oltre nove metri. Ragion per cui le sue condizioni sono gravissime.

Il messaggio della fidanzata

La fidanzata di Joe, Till Power, è in preda alla disperazione. Nonostante ciò cerca di essere positiva e di sostenere i familiari dell’amato. Sta aggiornando ora dopo ora sulle sue condizioni fisiche. Al momento è monitorato 24 ore su 24 e la situazione è stabile, senza alcun cenno di miglioramento. I medici hanno riferito che non sanno se riuscirà a riprendersi, dunque non resta che aspettare e pregare. Un messaggio di Till ha toccato il cuore di molti utenti social, dato che ha dichiarato il suo amore e allo stesso tempo la paura di restare sola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here