venerdì, Marzo 29, 2024

Farra d’Alpago (Belluno) – Salvate tre ragazze intrappolate nel fango

Tre ragazze di Belluno, due diciottenni e una terza che lo diventerà a giorni, sono state salvate ieri pomeriggio dai vigili del fuoco di Belluno.

Dopo aver deciso di lasciare il sentiero che corre tra la spiaggia di Farra d’Alpago, sul lago di Santa Croce, per raggiungere una barca in secca a circa 50 metri alla riva, quando, dopo una ventina di metri, sono sprofondate nel fango.

Impossibilitate a muoversi e immerse fino a metà coscia, hanno chiamato i vigili del fuoco con il telefonino. Cercare di liberarsi da soli, quando si è bloccati dalla cosiddette sabbie mobile, peggiora solo la situazione, ma è anche vero che non si sprofonda mai del tutto. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles