Fare Trading con Saipem

10
404

Ultimamente l’investimento online va forte, infatti sono sempre di più gli italiani che hanno deciso di investire online.

Perché?

Perché effettivamente è il modo migliore per ottenere profitti molto elevati in tempi molto ristretti, per non parlare del fatto che garantisce la possibilità di tenere sempre e comunque sotto controllo i propri soldi, e così facendo si può anche investire.

Quali sono i vantaggi di investire online?

I vantaggi sono molteplici. Un vantaggio infatti è ciò che mette in una condizione più favorevole rispetto ad altri. E investire online ne porta i seguenti:

  • Si guadagna molto di più!
  • Si evitano molte rogne, come possibili fregature che danno solitamente banche oppure promotori finanziari
  • Chi fa da sé fa per tre!
  • Si risparmia sulle commissioni (infatti, non tutte, ma le migliori piattaforme per investire online non richiedono alcun tipo di commissione)

Esistono numerose piattaforme per ottenere un buon profitto con gli investimenti online, una delle migliori in assoluto è Saipem.

Cos’è Saipem?

Il gruppo Saipem è specializzato in servizi di ingegneria e costruzione per le industrie del petrolio e del gas. Il suo volume d’affari deriva da varie attività, tra le quali principalmente i servizi di ingegneria, di costruzione e di installazione e, secondariamente, i servizi di trivellazione. Saipem è anche un contractor presente in tutti i continenti: opera infatti in Africa occidentale, Russia, Asia Centrale, Medio Oriente, Nord Africa, e sud est asiatico. Grazie a questa presenta internazionale il gruppo conta oltre 30.000 dipendenti in 100 paesi differenti e possiede la sua propria flotta di navi e il proprio materiale da trivellazione, il che gli consente di aumentare ulteriormente la propria capacità di generare utili.

Cosa consiglia Saipem?

Se avete intenzione di fare trading online con i titoli del gruppo Saipem, è necessario innanzitutto essere in grado di realizzare un’analisi appropriata di questo valore attraverso un’analisi tecnica ed un’analisi fondamentale di qualità. Ecco alcuni consigli e gli elementi da seguire in priorità per questa seconda analisi:

  • In considerazione delle sue specifiche attività, andrà monitorato attentamente il mercato delle materie prime energetiche ed in particolare i mercati di gas e petrolio nonché le variazioni di quotazione di questi due attivi.
  • Va inoltre seguita la salute finanziaria dell’industria in generale nei paesi più sviluppati e in quelli emergenti.
  • Ogni nuovo cantiere di esplorazione o di estrazione previsto o realizzato da Saipem sarà inoltre un indicatore interessante da utilizzare nelle vostre analisi.
  • Naturalmente, bisognerà seguire anche le ultime notizie e le pubblicazioni dei concorrenti di questo gruppo le quali possono avere un’influenza diretta sulla quotazione di questo titolo.
  • Infine, bisogna tenere d’occhio lo sviluppo di partnership o la creazione di joint venture da parte di Saipem, in particolare se a livello internazionale e se finalizzate ad aumentare la crescita.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Cosa significa ”fare trading”?

In finanza, un trader è un operatore finanziario che effettua compravendita di strumenti finanziari, quali azioni, obbligazioni, e derivati sulle varie borse valori e su altri mercati mobiliari in nome proprio.

Oggi il trading è sui social: Facebook, Twitter e Youtube. Per maggiori informazioni clicca qui.

Saipem genera il suo fatturato nel mondo intero. Come si diventa trader online? Clicca qui per scoprirlo, è facile e veloce.

Chi sono i Trader?

trader possono essere:

  • professionisti;
  • piccoli investitori;
  • speculatori che effettuano speculazioni sugli strumenti finanziari.

E tu cosa aspetti a diventare Trader?

Con Saipem si può!

Diventa anche tu Trader Online.

10 COMMENTS

  1. Sono piuttosto scettica per queste cose, ovviamente è un mio limite però non ho mai provato e non credo che proverò nei tempi futuri.

  2. Sono sempre stata molto curiosa nei confronti del trading on line. Devo ammettere che, pur non capendoci molto, il tuo articolo mi ha illuminato su molti aspetti come i vantaggi legati agli investimenti.
    Maria Domenica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here