Fare decluttering a casa a gennaio secondo il tuo segno zodiacale

0
289

Lascia che le stelle guidino la tua prossima sessione di organizzazione. Ti stai chiedendo come fare decluttering in base al tuo segno zodiacale? Allo stesso modo in cui il tuo segno zodiacale può aiutarti a decidere l’animale domestico perfetto, le stelle possono anche aiutarti a capire quali aree della casa dovresti pulire a gennaio.

Fare decluttering: da dove iniziare?

Il decluttering è stato dimostrato essere un modo per ridurre lo stress, facendoti sentire più calmo, più felice e più in controllo. Ecco alcuni consigli sul decluttering della vostra casa in base al vostro segno zodiacale, in modo da sapere esattamente dove puntare per rimettere in ordine la vostra casa velocemente.

Acquario

Un visionario e qualcuno pronto per i cambiamenti, gli Acquario dovrebbero concentrarsi sul decluttering degli armadi questo gennaio. Con un amore per gli spazi chiari e aperti, le persone con questo segno zodiacale potrebbero trovare i loro cassetti un po’ disordinati nel corso del tempo – ecco perché ora è il momento ideale per dare loro un riordino.

Pesci

Gennaio è il momento perfetto per riordinare la tua casa affrontando uno spazio ogni giorno. Secondo Emily Anne Thornton di Solar Sister Tarot, i Pesci dovrebbero riordinare le foto e gli oggetti dell’infanzia. Piuttosto che sbarazzarsi di tutto, usate il vostro tempo per organizzare le cose e dare loro un posto adeguato per vivere.

Ariete

Il segno zodiacale Ariete, nato tra il 21 marzo e il 20 aprile, dovrebbe concentrarsi sul decluttering di piccoli lavori, borse e cappotti a gennaio. “Mai in casa abbastanza a lungo per decidere se tenere o buttare un oggetto. Iniziate in piccolo – fate la zona del letto, poi i vestiti della palestra. Avrai bisogno di impegnarti in un piccolo lavoro quotidiano”, dice Inbaal Honigman.

Toro

Il Toro e la cura di sé vanno di pari passo. A gennaio, dovrebbero rivolgere la loro attenzione all’organizzazione dei libri e alla cura della pelle – specialmente quelle molte bottiglie di prodotti inutilizzati in bagno. Dato che il Toro desidera la struttura, organizzarsi gli darà una vera spinta all’umore.

Gemelli

Dopo il Natale e le festività natalizie potreste essere pronti a fare piazza pulita. Una delle cose migliori che i Gemelli possono fare è cancellare gli abbonamenti alle newsletter che non leggono più. Gemelli non possono sopportare di lasciar andare qualsiasi informazione. Potresti avere un eccesso di iscrizioni, quindi cancella quelle che non riesci a leggere.


Decluttering: alla ricerca della felicità

Cancro

I Cancro dovrebbero concentrarsi sull’organizzazione dei loro utensili da cucina a gennaio. Che si tratti di libri di cucina polverosi o utensili senza scopo, donate o vendete tutto ciò che non vi serve più. Il modo migliore per rendere il decluttering più facile è quello di farlo per gradi – iniziate con un cassetto della cucina per cominciare, e poi fatevi strada intorno a tutta la stanza.

Leone

Se sei un Leone, è il momento di riordinare quegli oggetti sentimentali. Anche se i Leoni regali amano vivere in spazi eleganti e ordinati, amano avere ricordi dei giorni passati. Una scatola in soffitta è il loro posto, quindi fate la cernita.

Vergine

I Vergine, famosi per prestare attenzione ai più piccoli dettagli, dovrebbero passare il mese di gennaio a organizzare tutte le ricevute e le lettere. Emily aggiunge: I Vergine tengono un registro di tutto, ma abbiamo davvero bisogno di quella ricevuta del 2016? Siete bravissimi con le dichiarazioni dei redditi, comunque, tenete tutto in un unico posto e ripulitelo dopo che l’anno è finito”.

Bilancia

I Bilancia sono i furbi, intelligenti e affascinanti dello zodiaco. Quando si tratta di decluttering questo mese, dovrebbero concentrarsi sul loro guardaroba. Dalle scarpe non indossate ai vecchi cappotti, uno sgombero del guardaroba li aiuterà a concentrarsi. Avete iniziato con il vostro armadio?

Scorpione

Il tuo cassetto tecnologico è traboccante e potrebbe usare un po’ di disordine sensato. Gli Scorpioni amano gli ultimi gadget, quindi tutti i tuoi vecchi auricolari, caricabatterie e batterie stanno occupando molto spazio.

Sagittario

I Sagittario sono i viaggiatori dello zodiaco, con gli esperti che spiegano che dovrebbero concentrarsi sull’organizzazione di souvenir e libri di viaggio. I Sagittari hanno una seria voglia di viaggiare, ma che ne dici di spostare i libri e prendere un kindle per conservare le tue guide di viaggio.

Capricorno

E infine, i capricorni dovrebbero mettere le loro energie nel riordinare il loro ufficio a casa. Aumentate i vostri livelli di produttività organizzando le carte, archiviando gli estratti conto e riponendo i libri in modo ordinato.