Fan di Cars: premiato al Guinness World Record

0
405

Un fan di “Cars” della Disney ha guadagnato un Guinness World Record collezionando 1.200 cimeli del film.

Chi è il fan di Cars, vincitore?

Jorge Arias di Città del Messico, è il fan premiato. Ha detto che la sua collezione di oggetti legati alla commedia animata del 2006 è iniziata quando sua figlia gli ha chiesto di comprare i giocattoli di alcuni dei personaggi in modo da poter giocare con un vicino. Arias ha detto di essere rimasto colpito dalla qualità dei giocattoli e dai loro colori vivaci, quindi ha continuato a comprarli. “Continuavo a comprarli senza sapere quanti ce ne fossero davvero, e da allora non ho smesso di collezionarli”, ha affermato al Guinness. Il padre ha detto che tutti i suoi oggetti sono catalogati e li tiene in teche di vetro. E che fa regolarmente tour della sua collezione ad altri fan di Cars, in particolare ai bambini.

Il fan di Cars ha una collezione incredibile

Arias ha accumulato 1.200 oggetti nei suoi 15 anni di collezionismo, abbastanza per guadagnare il Guinness World Record. “Sono molto felice e orgoglioso, mai nella mia vita mi è passato per la mente che mi sarebbe stato assegnato un titolo da Guinness World Records. Era qualcosa di irraggiungibile e ora che ce l’ho, sono molto emozionato e contento di sapere che la mia storia sarà raccontata nel libro del 2022. Non posso crederci!”, ha detto Arias.

Disney Channel: i 10 film più visti

Il film: Cars

Cars (Motori ruggenti ) è un film d’animazione del 2006 co-scritto e diretto da John Lasseter. Prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures e distribuito dalla Buena Vista Intenational. Si tratta del 7° lungometraggio, nonché il più lungo della casa cinematografica Pixar. La pellicola è dedicata alla memoria di Joe Ranft, co-autore e co-regista, deceduto in seguito a un incidente stradale nell’agosto 2005 a 45 anni. Il film ha avuto due sequel: Cars 2 (2011) e Cars 3 (2017), oltre che una serie di cortometraggi dedicati. Accolto positivamente dalla critica e dal pubblico, la pellicola ha ricevuto importanti riconoscimenti e due nomination agli Oscar 2007 come miglior film d’animazione (poi andato a Happy Feet) e per la miglior canzone (Our Town, scritta e composta da Randy Newman).

Trama di Cars della Disney

Saetta McQueen è un’automobile da corsa. Decisa a partecipare alla prestigiosa Piston Cup, parte alla volta della California, ma lungo la leggendaria Route 66 si imbatte nella cittadina di Radiator Springs, dove fa la conoscenza di alcuni dei suoi abitanti a quattro ruote. Grazie al loro aiuto, Saetta può prendere parte alla difficile competizione, nella quale deve affrontare una serie di irriducibili avversari.