giovedì, Aprile 25, 2024

Fabro (Perugia) – Tir contro auto su A1. Un morto causato dallo schianto

Un uomo ha perso la vita in un incidente sull’A1. La sua auto si è scontrata con un tir, nella serata di sabato 20 luglio, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, tra Fabro e Chiusi, in direzione di Firenze.

Sul luogo dell’incidente stradale, in provincia di Siena, sono intervenuti le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118 e il personale della Direzione quarto Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. 

Al momento si registrano due chilometri di coda in diminuzione. Il tratto interessato dallo scontro è stato chiuso al traffico. Per le brevi percorrenze dopo l’uscita obbligatoria si consiglia di procedere lungo la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Fabro.

Per le lunghe percorrenze agli utenti che da Roma sono diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Orte, seguire in direzione di Perugia da cui tramite la strada statale 715-raccordo Siena-Bettolle rientrare in A1 a Valdichiana

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles