Rosy on Twitter @rosybalzani

Fabio Graziano è un uomo con una vita normale, ha una famiglia che ama e che lo ama, lavora come poliziotto, ed è stato scout, è quello che viene definito bravo ragazzo, e conduce la sua splendida e semplice vita nel rispetto e nella cordialità che lo contraddistingue.
Sta tornando a casa da lavoro quel maledetto 7 settembre in cui un furgone, procedendo contromano lo investe e lo scaraventa a terra lasciandolo tramortito, quel maledetto giorno la vita di Fabio Graziano e di tutte le persone che lo amano, cambia radicalmente. Inizialmente, seppur stordito Fabio riesce a chiedere aiuto con il cellulare ma poco a poco perde coscienza e quando l’ambulanza arriva viene trasportato in ospedale dove gli viene indotto il coma farmacologico.
Da quel giorno inizia un calvario per Fabio, per la sua famiglia e per Paola Volpe la sua amatissima fidanzata, gli appelli si susseguono innumerevoli, Fabio necessita di cure costosissime che possono salvargli la vita, ma per queste cure dovrà spostarsi fuori dall’Italia, ad Innsbruck in Austria in un centro neuro riabilitativo, dove un noto luminare potrebbe riportarlo alla vita di sempre, tra le braccia di quanti lo amano, ma tutto questo ha un costo esorbitante, si parla di diverse decine di migliaia di euro, a quel punto Paola lancia un appello che potrebbe scioccare : vuole vendere un rene per permettere il ricovero e i trattamenti medici necessari.
Mentre Fabio continua la sua vita parallela in quel letto d’ospedale, forse inconsapevole di quello che sta accadendo, la sua famiglia, gli amici, la fidanzata, non lo lasciano mai solo, ha gli occhi aperti Fabio, ma aperti su una realtà che non è la nostra, è lontano. La decisione di aprire una pagina Facebook è velocissima, al link www.facebook.com/fabiotuttohaunsenso Paola ci tiene informati di tutto, e chiede aiuto, finanziario ovviamente, lo chiede a cuore aperto consapevole del momento tragico in cui versa il Paese ma altrettanto fiduciosa del cuore grande degli italiani.
Oggi sono qui per chiedervi di aiutare Paola, di aiutare questa famiglia a riavere Fabio a casa, possiamo farlo contribuendo anche con poco, perché quel poco diventeranno mattoni che costruiranno la strada per riportare a casa Fabio. Di seguito vi lascio le possibilità di pagamento, basta un contributo piccolo, anche il rinunciare al pacchetto di sigarette o al cappuccino al bar può essere decisivo!

Paypal in US Dollars: http://goo.gl/ml2fDV
Paypal in Euro: http://goo.gl/oQR3Vi
International Bank Payment
Reason: INNSBRUCK’s Therapies
Bank Name: Cariparma
Beneficiary’s Name: Fabio
Beneficiary’s Surname: Graziano
IBAN (International Bank Account Number): IT44B 06230 03557 0000 56638771
BIC/SWIFT: CRPPIT2P527
Bank Address:
Branch: 10
Street: Piazza Medaglie D’Oro
City: Napoli
Post Code: 80128
Country: Italy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here