Expo 2020 Dubai: annuncia partnership con l’AC Milan

0
321

Expo 2020 Dubai ha aggiunto una nuova partnership, un altro fiore all’occhiello collaborando con la squadra di Serie A: AC Milan.

Cosa è l’Expo 2020 Dubai?

L’Expo 2020 Dubai, è l’esposizione universale che si doveva svolgersi, a Dubai tra il 1º ottobre 2020 e il 31 marzo 2021. Con un flusso stimato di 25 milioni di visitatori. A causa della pandemia del covid-19, l’evento rinviato di un anno si terrà: tra il 1º ottobre 2021 e il 31 marzo 2022.

Quale è il tema dell’Expo 2020 di Dubai?

Il tema previsto per l’Esposizione è Connecting Minds, Creating the Future, ovvero, collegare le menti, creare il futuro. Strettamente connesso al nome arabo della città. L’Esposizione cadrà nel 50º anniversario dalla fondazione degli Emirati Arabi Uniti, il “Golden Jubilee” dello Stato.

Expo 2020 Dubai da non perdere

Gli Emirati Arabi Uniti hanno condiviso nuove immagini dell’imponente sito di Expo 2020 di Dubai

Lo sceicco Mohammed bin Rashid, vicepresidente e sovrano di Dubai, e lo sceicco Mohamed bin Zayed, principe ereditario di Abu Dhabi e vice comandante supremo delle forze armate, hanno pubblicato foto inedite sui social media. Nel corso della giornata, è stata annunciata una partnership con l’AC Milan, che aggiunge entusiasmo all’avvicinarsi del giorno di apertura dell’expo, il 1° ottobre. “Siamo entusiasti di annunciare Expo 2020 Dubai come partner ufficiale dell’AC Milan, con i rossoneri che portano la loro eredità e visione creativa a Expo 2020 e ispirano un cambiamento positivo attraverso il calcio”, si legge nel post sui social media che annuncia la partnership.

AC Milan sigla una partnership con Expo 2020 Dubai

Con questa partnership, AC Milan intende rafforzare la sua presenza in Medio Oriente. Questo è un mercato chiave per i Rossoneri. Nel quale il Club, otre ad aver già disputato incontri di calcio nella regione. Vanta diverse partnership a livello locale, volte a rafforzare il legame tra i rossoneri e i loro numerosi tifosi. Il club ha aggiunto che fornirà “contenuti unici” con i giocatori per l’Expo e “porterà il suo patrimonio e la sua visione per promuovere i valori fondamentali dello sport e ispirare un cambiamento positivo attraverso il calcio”.

Expo 2020 Dubai ospiterà milioni di visitatori

Da ogni parte del mondo partecipano alla creazione di un mondo nuovo e per scoprire innovazioni che avranno un impatto decisivo e positivo sul pianeta e su i suoi abitanti. Emirates, partner di AC Milan ed Expo 2020 Dubai, donerà un pass a Expo 2020 Dubai della durata di un giorno ai tifosi che raggiungeranno Dubai con i suoi voli.