Cara Delevingne ha mostrato al pubblico la sua seconda collezione Exhale, prodotta in collaborazione con Puma. L’attrice e modella statunitense è stata fotografata in un ambiente rilassante e naturale mentre sfoggia un abbigliamento da yoga ecologico. Puma e Delevingne hanno puntato su materiali e tecniche di produzione sostenibili: i reggiseni, i collant e gli indumenti a strati contengono almeno il 20% di materiali riciclati.
La collezione Exhale 2022 si prende cura dell’ambiente
La nuova linea Exhale firmata Cara Delevingne si occupa di ambiente anche in merito alle emissioni di carbonio inevitabili, attuandone la raccolta a emissioni zero. Exhale Crop Top, Low Impact Bra e Full Tight sono alcuni dei pezzi principali della capsule collection. La parte superiore presenta maniche in rete per garantire freschezza a chi indossa il capo. Il reggiseno a basso impatto ambientale è realizzato in spandex di cotone riciclato con spalline regolabili per garantire una certa comodità. Puma ricorda che il completo sportivo contiene per almeno il 20% cotone riciclato. Il comunicato stampa del marchio tedesco presenta così la rinnovata collaborazione con la modella britannica: “La collezione Exhale è radicata nell’intenzione di essere migliore ogni singolo giorno, spiritualmente, mentalmente e ambientalmente. Puma e Cara hanno preso decisioni ponderate sulla sostenibilità con l’uso di materiali e tecniche consapevoli”.
Kaia Gerber torna a posare per Ports 1961 nella campagna Primavera 2022
Cara Delevingne: il piumino indossato come abito
Durante la Paris Fashion Week per la Primavera/Estate 2022, Cara Delevingne ha conquistato tutti con il suo look tutt’altro che convenzionale. La modella inglese era tra gli ospiti speciali della sfilata Dior, e per l’occasione ha sfoggiato un outfit anti-conformista che non teneva conto del dress code. Ha indossato un maxi piumino dell’azienda di moda, un modello nero lungo fino alla coscia, decorato con il logo in paillettes sulla schiena. La particolarità è che lo ha utilizzato come mini abito, lasciando appena intravedere il resto dell’outfit enderless.