Excelsior Pass: primo passaporto vaccinale di New York

Il governatore Andrew Cuomo lancia il primo passaporto vaccinale degli USA

0
377
Excelsior Pass

Mentre i giornali americani continuano a riempire le pagine con presunti scandali del governatore di New York, lui continua a fare il suo lavoro per proteggere i suoi cittadini. Nei giorni scorsi Cuomo ha lanciato il primo passaporto vaccinale degli USA: l’Excelsior Pass. I cittadini di New York potranno accedere a eventi musicali, teatri, partecipare a matrimoni dimostrando di essere stati vaccinati contro il coronavirus.

Excelsior Pass: il primo passaporto vaccinale degli States?

A New York, mentre i giornali e alcuni politici stanno cercando in tutti i modi di far affondare il governatore Andrew Cuomo, lui continua a svolgere il suo lavoro in maniera impeccabile. Nei giorni scorsi Cuomo ha lanciato il primo passaporto vaccinale degli USA, si chiama Excelsior Pass. I cittadini di New York potranno procedere a piccoli passi verso un ritorno alla normalità. Grazie a questo Pass i cittadini vaccinati potranno accedere senza problemi ad eventi musicali e teatri. Inoltre il passaporto permetterà di aumentare il numero di invitati ai matrimoni e altri ricevimenti, dimostrando che tutti sono vaccinati.  

L’Excelsior Pass è un app scaricabile sullo smartphone. L’app funzionerà come un borading pass digitale delle compagnie aeree. Dopo essersi iscritti e registrati, l’app collegherà le singole persone ai registi vaccinali dello Stato. Quindi fornirà un codice digitale che permetterà l’accesso agli eventi.  

Le dichiarazioni di Cuomo

Il governatore Cuomo ha dichiarato: “I newyorkesi hanno dimostrato di poter seguire le linee guida della sanità pubblica per sconfiggere il covid. L’innovativo Excelsior Pass è un altro strumento per combattere il virus, consentendo al contempo a più settori dell’economia di riaprire in modo sicuro e proteggere le informazioni personali. La questione della salute pubblica o dell’economia è sempre stata una scelta sbagliata: la risposta deve essere entrambe. Poiché sempre più newyorkesi vengono vaccinati ogni giorno e poiché i parametri chiave della salute pubblica continuano a raggiungere regolarmente i tassi più bassi da mesi, il primo Excelsior Pass della nazione annuncia il prossimo passo nella nostra riapertura ponderata e basata sulla scienza”.


Andrew Cuomo: dem aprono inchiesta di impeachment

Cuomo allegations: Dems do not believe in fair trials