EXCEL LONDRA,Salone Internazionale 2019,5-7 ottobre 2019

0
416

Un evento straordinario unico nel suo genere, una full immersion nel mondo della moda, delle tendenze e del look una tre giorni con la partecipazione al Saloon International di Londra dei più grandi acconciatori che accorreranno da tutto il mondo, per quello che è il principale appuntamento mondiale per acconciatori e moda. Salon International è un evento dedicato al mondo dei parrucchieri di ogni parte del mondo. Consiste in una fiera espositiva animata e arricchita con numerose marche professionali, con prodotti e servizi realizzati su misura del cliente. Nel contesto del Salon International , l’Alternative Hair Show che quest’anno

sarà caratterizzato dall’esibizione di 15 Global Artistic Teams e dal sempre apprezzato International Visionary Award e, come al solito, ogni sezione della serata sarà presentata dal Presidente di Alternative Hair, Anthony Mascolo, e dal fondatore, Tony Rizzo; che non mancano mai di aggiungere pepe della serata.

Due le grandi novità da annotarsi in agenda:

  • NUOVA SEDE: A differenza degli anni precedenti, quando lo spettacolo si svolgeva presso la Royal Albert Hall o The Freemasons Hall, l’EXCEL Exhibition Centre di Londra sarà la location di The Alternative Hair Show 2019. L’evento si svolgerà lo stesso fine settimana di Salon International.
  • NUOVA DATA: Sia Salon International che The Alternative Hair Show si terranno una settimana precedente rispetto all’anno scorso, quindi lo show si terrà domenica 6 OTTOBRE 2019.

Il pubblico diventa sempre più esigente e così anche il livello dell’evento, che supererà quello degli anni precedenti. Non solo arte, ispirazione e divertimento, come ogni anno, The Alternative Hair Show sostiene la Alternative Hair Charitable Foundation, che lavora instancabilmente con medici e ricercatori a favore della lotta alla leucemia.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here