Eva Henger disperata da Barbara d’Urso, ecco la dichiarazione

0
2067

Domenica Live

La seconda puntata di Domenica Live è stata caratterizzata dall’intervista choc di Eva Henger da Barbara d’Urso. La showgirl avrebbe dichiarato delle cose molto forti inerenti alla figlia Mercedesz e al fidanzato Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato accusato di picchiare la sua fidanzata e di averla plagiata in questi mesi di relazione. Insomma, le parole di Eva e il suo grande dolore è emerso nello studio di Barbara d’Urso e questa cosa desta molta preoccupazione.

Molti sono i fan, sui social network, ad aver commentato tale vicenda e ad aver dato un’opinione molto concreta. Sono molti che pensano che Eva, nonostante il suo carattere spesso severo, sia sincera. I fan temono che davvero Mercedesz stia con Lucas nonostante quest’ultimo possa essere violento. Ovviamente la ragazza non ha mai fatto alcun tipo di denuncia e quindi, ad oggi, sarebbero solo le dichiarazioni della mamma preoccupata per la salute della ragazza. Siamo sicuri che scopriremo ancora di più circa questa vicenda molto delicata.

Eva Henger disperata

La showgirl Eva Henger è stata disperata nella sua ospitata da Barbara d’Urso per le presunte violenze subite dalla figlia Mercedesz ai danni del suo fidanzato. Ovviamente, ribadiamo, che queste sono le sue parole e non sono arrivate conferme dalla ragazza.

È giusto dire una cosa importante. Eva, ancora una volta, dimostra di essere una donna che denuncia le cose che vede in un’ottica negativa. Ricordiamo, nella sua fugace partecipazione all’isola dei famosi, il famoso canna gate con Francesco Monte.

Live ricco di ospiti

Se Eva Henger è stata disperata nel pomeridiano di Domenica Live, a Live non è la d’Urso tanti altri ospiti molto forti. Francesca De Andrè ha dato forfait per un problema di collasso avvenuto poco prima della puntata. Ricordiamo invece Mariana Caniggia, Adriano Panzironi, Lele Mora, Rocco Siffredi e tanti altri.

Insomma, Barbara d’Urso conduce nelle sue trasmissioni sempre tanti ospiti molto altisonanti.

Commenti