Eurovision Song Contest 2017 – le olandesi O’G3NE canteranno il loro singolo “Lights and Shadows”

0
532

L’Olanda sfoggerà all’ Eurovision Song Contest 2017 le O’G3NE. La partecipazione del trio femminile è stata annunciata ad Ottobre dall’emittente olandese AVROTROS. Sul palco di Kiev porteranno il brano “Lights and Shadows”.

Il terzetto è composto da sorelle:Lisa, Amy e Shelley Vol (le ultime due sono gemelle). Dotate di voci straordinarie e capaci di armonie vocali molto particolari, le Vol si sono sempre dedicate alla musica. Nella loro giovanissima carriera (la più grande, Lisa, ha 22 anni) hanno già ottenuto un grande successo: dopo aver pubblicato due album, di cui il primo a circa 12 anni di età, nel 2014 hanno partecipato a The Voice of Holland, guadagnandosi il primo posto e diventando delle celebrità nazionali. Il singolo dell’occasione, “Magic“, raggiunse la terza posizione delle classifiche olandesi. Tra le altre cose, fu in quel momento che il trio adottò il nome d’arte con cui ora sono conosciute, che altro non è che il nome del gruppo sanguigno che le lega.

Il 30 settembre 2016 è uscito il loro terzo album, “We Got This”. Con quest’ultima impresa si sono accaparrate di diritto il ruolo di rappresentanti del loro paese agli Eurovision. Inizialmente non erano trapelate notizie intorno al singolo che le sorelle Vol avrebbero portato. Solo a Marzo è uscito il video ufficiale di Lights and Shadows.

Le O’G3NE canteranno nella seconda semifinale del 11 Maggio.

Commenti