L’Eurovision Song Contest 2017 sarà la 62ª edizione dell’annuale concorso canoro in programma nel 2017 nella città di Kiev, in Ucraina, la nazione, che ha vinto l’edizione precedente concorrendo con la canzone 1944 di Jamala, aveva già ospitato l’evento nel 2005.

– Per quanto riguarda il Belgio troviamo Blanche con “Citylights“.

Era già stato annunciato il 22 novembre del 2016 che sarebbe stata la bellissima Blanche a rappresentere il Belgio all’Eurovision Song Contest 2017.

Mentre la sua canzone, Citylights ovvero “Luci della città”, ha suscitato notevole scalpore, da fonti attendibili era stato annunciato in precedenza che la canzone dell’artista sarebbe uscita  l’8 marzo 2017.

Il brano ha fatto trepidare tutti già la sera prima attraverso Spotify, dove è stato rilasciato come download digitale l’8 marzo.

Il Belgio competerà nella prima metà del primo semi-finale al Eurovision Song Contest.

Ellie Delvaux ha un notevole talento e sicuramente la giovanissima cantante belga, meglio conosciuta come Blanche, riscuoterà tantissime approvazioni.

Una curiosità sulla cantante è che in precedenza gareggiò alla stagione di The Voice Belgique, dove era membro del Team gatti sugli alberi.

Di certo questa cantante ha un timbro musicale molto particolare, lascio a voi altre considerazioni…

@Olmina Nunziante

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here