Europa League: sorpresa Colonia contro l’Arsenal, male fuori casa la Dinamo Kiev

0
322

L’Europa League non ci lascia mai a mani vuote; anche in questa giornata molti gol e risultati inaspettati come la sconfitta fuori casa della Dinamo Kiev e la sorprendente vittoria del Colonia ai danni di un Arsenal già qualificato.

Gruppo B:
PARTIZAN-YOUNG BOYS 2-1

Il Partizan vince e riesce a qualificarsi ai danni dello Young Boys. Per i padroni di casa a segno Kana e Ozegovic, in mezzo la rete di Ngamelu che non serve a molto agli svizzeri per riprendere la partita.

SKENDERBEU-DINAMO KIEV 3-2

Bella vittoria degli albanesi in casa contro la Dinamo Kiev. Ma la gioia della vittoria è solo illusoria e serve solo per il prestigio in quanto lo Skenderbeu non riesce a qualificarsi per il turno successivo visto lo scontro diretto sfavorevole con il Partizan. Per i padroni di casa si segnalano i gol di Lilaj, Adeniyi e Sowe.

Gruppo H:
BATE BORISOV-STELLA ROSSA 0-0

La partita finisce sullo 0-0, la Stella Rossa lascia ancora alle spalle gli avversati del Bate Borisov in classifica, ma lascia ancora aperta la possibilità di qualificazione sia per i bielorussi sia per il Colonia che riesce ad agguantare i russi a pari punti grazie alla vittoria contro l’Arsenal in questa serata.

COLONIA-ARSENAL 1-0

Gunners già sicuri del passaggio del turno, mentre i tedeschi dopo un inizio molto difficile sperano ancora di continuare questa avventura europea. Guirassy su rigore regala un’importantissima vittoria al Colonia e lo fa rimanere ancora sulla linea di galleggiamento per il passaggio del turno. Il destino delle due squadre si deciderà nell’ultima giornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here