Eurogames parte questa sera con Ilary Blasi, le indiscrezioni

0
154

Il gioco per le famiglie

Questa sera su Canale 5 assisteremo ad un gradito ritorno nella televisione italiana. Tutti ricorderanno i famosi giochi senza frontiera che vedeva sfidare le nazioni europee in vere e proprie Olimpiadi televisive. Stasera, su canale 5, con la conduzione attenta di Ilary Blasi esordirà Eurogames. Il tutto sarà ambientato a Cinecittà world, il grande parco divertimenti della capitale.

Ilary Blasi, conosciuta come la capitana, non sarà da sola in questa avventura perché avrà come suo fedele assistente Alvin. Intransigente come pochi, Alvin è famoso per essere molto attento nelle prove come accade spesso all’Isola dei famosi. Molte saranno le nazioni che si sfideranno con i propri atleti. Riuscirà a vincere l’italia? Ai posteri l’ardua sentenza.

Eurogames in tv

Ad Eurogames che partirà questa sera su Canale 5, si sfideranno sei nazioni europee: Italia, Polonia, Germania, Spagna, Grecia e Russia. Ovviamente ci saranno anche sei arbitri tra cui Yuri Chechi che dovrà occuparsi di controllare che i giochi vengano svolti correttamente.

Tra i giochi che vedremo in questa prima puntata sicuramente il ballodromo ed il muro dei campioni. Ovviamente però alcune prove saranno svolte a seconda dei Jolly che vengono utilizzati dalle proprie squadre di appartenenza. Non ci resta che attendere le 21:30 per assistere ad un vero spettacolo adatto ad ogni età.

Niente Grande Fratello vip

Se questa sera parte Eurogames su Canale 5, la sua padrona di casa, Ilary Blasi ha rifiutato la conduzione del Grande Fratello vip per concentrarsi pienamente in questa nuova avventura. Come ha sempre affermato, la moglie di Francesco Totti, ama le nuove sfide ed in questo caso ha accettato subito la proposta di Mediaset.

Eurogames non è altro che il restyling di Giochi senza frontiere che negli anni scorsi aveva tanto appassionato le famiglie italiane ed è questo l’obiettivo di Canale 5. Molti saranno i giochi proposti affinché di volta in volta possano essere avvincenti e soprattutto apprezzati dal pubblico. Nella prima puntata le città protagoniste saranno Varsavia, Monaco, Otranto, Salonicco, Sochl e Aranda de Duero. Insomma ne vedremo delle belle fra poche ore.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here