Etam Riviera: Blanca Suarez indossa i nuovi costumi da bagno

L'attrice Blanca Suarez sfoggia i costumi da bagno Etam Riviera per la campagna promozionale dell'estate 2022.

0
353
Blanca Suarez per Etam Riviera
Blanca Suarez testimonial costumi da bagno Etam (screenshot Instagram)

L’attrice spagnola Blanca Suarez è la testimonial della campagna promozionale Etam Riviera, nuova collezione di costumi da bagno dell’azienda di moda francese. L’artista ha posato in spiaggia per un servizio fotografico destinato al mercato spagnolo. La location prescelta è Ibiza, dove Blanca Suarez ha sfoggiato la nuova linea di bikini e costumi interi. Il fotografo Valero Rioja ha immortalato la 33enne madrilena sulle soleggiate spiagge dell’isola delle Baleari.

Colori e modelli di Etam Riviera

Blanca Suarez è nota al grand pubblico soprattutto per i ruoli che ha interpretato nelle serie originali di Netflix, come Cable Girls e Jaguar. Modella per Etam Riviera, ha messo in mostra costumi da bagno dai colori arancione, verde smeraldo e azzurro cielo. Tra le caratteristiche principali dei modelli, si segnalano balze e ruche, nonché le stampe dallo stile astratto. Completano il look della campagna pubblicitaria giacche di jeans e gioielli d’oro. L’esperta di bellezza Natalia Belda si è occupata delle trecce ondulate e del make-up della Suarez.

Candice Swanepoel bella come una sirena per Lez a Lez estate 2022

I look primaverili di Blanca Suarez

Blanca Suarez è protagonista non solo della campagna dei nuovi costumi Etam Riviera, ma anche dei look primaverili di El Corte Inglés. L’attrice, infatti, ha indossato alcuni completi e outfit adatti alle prime giornate di caldo e sole. Testimonial di È già primavera di El Corte Inglés, l’artista ha privilegiato stampe floreali e colori come il rosa pastello, il verde, il rosso e l’arancione per lanciare un messaggio di ottimismo e vitalità. La tendenza per la Primavera 2022, dunque, suggerisce di lasciarsi alle spalle i colori sobri tipici dell’inverno, per accogliere quelli più chiari e vivaci. Blanca Suarez ha messo in risalto, ad esempio, un completo con pantaloni e blusa, ideale per essere sia comode che eleganti. Spiccano anche gli abiti lunghi ma non aderenti per soffrire di meno il caldo che gradualmente sta cominciando ad aumentare.