Estrazioni del Superenalotto del 23 settembre 2021

0
131

Quanti saranno i vincitori di questa estrazione del Superenalotto? Scopriamo insieme i numeri sorteggiati e quanti sono i premi assegnati per questo giovedì 23 settembre 2021.

La sestina estratta è

8 21 38 42 49 51

controllate anche il numero jolly, in questo caso il 2, e il numero superstar, il 58, per verificare la vostra vincita.

Anche i risultati superenalotto di questo giovedì non ha regalato il jackpot agli appassionati del Superenalotto, non ci sono stati quindi 6 né fortunati vincitori con l’agognato 5+1 che sale a ben 86 milioni di euro.

Se la cifra fa decisamente girare la testa non sono da meno anche i premi di consolazione per chi ha azzeccato 5 numeri vincenti, che oggi sono 7 con una vincita di 25. 463,05 euro.

A portarsi a casa i 282,45 euro con 4 numeri su sei sono stati 510 fortunati, in 20.432 gli italiani che hanno indovinato almeno 3 numeri con un premio di circa 20 euro mentre, come di consueto, la fetta di vincitori più grande si concentra su chi ha trovato in schedina i due numeri vincenti, ben329.640 giocatori che si portano a casa 5 euro.

Il montepremi però non è l’unico obiettivo degli appassionati: ogni volta che giochiamo abbiamo infatti la possibilità di portarci a casa dei premi istantanei: ogni volta che giochiamo la nostra schedina, infatti, partecipiamo all’estrazione immediata di diversi premi, a partire da 25 €. Il sistema di gioco ci notifica immediatamente la vincita e se siamo registrati sul sito ci viene automaticamente accreditata.

Appuntamento quindi ogni martedì, giovedì e sabato con le estrazioni, ricordate che potete giocare sia nelle ricevitorie che online, attraverso l’app o il sito dedicato, verificando anche la vostra vincita dopo l’estrazione.

Tra i numeri ritardatari, infine, segnaliamo il 26, in ritardo da ben 90 estrazioni consecutive.