Este: un giocatore fortunato vince 280 mila euro con un jackpot casuale

0
279

Nella piccola cittadina di Este, in provincia di Padova, si è verifica una vincita straordinaria. La città, situata a sud dei colli euganei, è composta di circa 16.000 persone e una di queste è stata letteralmente baciata dalla fortuna.

Il fortunato vincitore (di cui non conosciamo l’identità), non è stato però l’unico ad aver avuto successo nella cittadina. Infatti, prima di lui, un giocatore si è recato al bar tabacchi sito in via Petrarca ad Este ed ha vinto il 5 al Superenalotto. Si tratta di una vincita di circa 22 mila euro, mica male per una singola schedina.

Il principale attore di questa storia è però l’uomo che, giocando con l’online casino Novomatic ha ottenuto una vincita gigantesca. Il giocatore infatti, collegato alla slot Rise of Pharaohs, è riuscito a portare a casa un jackpot casuale di grosse dimensioni, pari a circa 282.316 euro. Lo ha fatto nel segno di Cleopatra e del mistero e del fascino dell’antico Egitto.

In questo modo, un normale weekend invernale ha regalato più di 300 mila euro a due cittadini della città di Este, in provincia di Padova.

I jackpot di questa slot hanno una storia solida di successi alle loro spalle. Si tratta di jackpot casuali e progressivi, molto ricchi ed in grado di superare quote elevatissime come il milione di euro. In questo modo due vincite, per quanto economicamente diverse, hanno rallegrato la vita di due persone e, probabilmente, di quelle delle loro famiglie. In tempi di crisi, di pandemia, di chiusure e di blocchi, vincite del genere rappresentano delle gradite ventate d’aria fresca. Una vincita a cinque cifre può rivoluzionare la vita di una persona, nel senso più assoluto.

In una nota rilasciata da 888 Casinò, il giocatore intervistato si è dichiarato entusiasta ed ha parlato di un «Un regalo inaspettato». Come detto, in Rise of Pharaohs il giocatore si getta nell’antico Egitto, combinando il fascino storico e architettonico delle piramidi con quello sensuale della regina Cleopatra. L’obiettivo del gioco, da raggiungere in una slot 5×3 con 15 linee di pagamento, è quello di entrare nella tomba del faraone e ottenerne il tesoro.

I limiti di questa slot sono piuttosto ampi e, ad ogni giro, vanno dai 15 centesimi ai 30 euro massimi. Questa slot appartiene al vastissimo filone dei titoli ambientati nell’antico Egitto. Tra questi, non possiamo non citare il successo straordinario raggiunto da Book of Ra. Un titolo ormai onnipresente, prodotto dalla Novomatic (software house austriaca) e ormai attivo nel settore da quasi trent’anni. La prima slot online fu realizzata nel 2004 e, da quel giorno, seguirono i titoli di Book of Ra Deluxe (2008), Book of Ra Deluxe 6, Book of Ra Temple of Gold e Book of Ra Deluxe Jackpot Edition (2017), Book of Ra Magic e Book of Ra Mystic Fortunes (2018) e, in ultimo, Book Of Ra Deluxe 10 (2019).

Commenti