Essence of Dreams: le 5 nuove fragranze di Tory Burch

Tory Burch ha lanciato le sue nuove fragranze ispirate all'ottimismo, al senso di libertà e alla fiducia nel futuro.

0
258
Essence of Dreams Tory Burch
I nuovi profumi di Tory Burch (screenshot Instagram).

Tory Burch ha lanciato una nuova collezione di profumi dal nome Essence of Dreams. La linea è composta da cinque fragranze che simboleggiano sentimenti ed emozioni di speranza per una visione più ottimistica del futuro. Gli oli essenziali utilizzati per ogni profumo sono di alta qualità, combinati con componenti botanici. Si distinguono per le note olfattive vibranti, accattivanti e rinfrescanti.

Ottimismo e fiducia nelle fragranze Essence of Dreams

I nuovi profumi Essence of Dreams di Tory Burch puntano a trasmettere un atteggiamento estetico e spirituale di fiducia e speranza che va ad unirsi ad un’esperienza olfattiva inedita ed esclusiva. Le cinque fragranze sono le seguenti: Mystic Geranium rappresenta la gioia, Sublime Rose l’amore, Divine Moon la pace, Cosmic Wood la magia e, infine, Electric Sky celebra la libertà. Si tratta di un progetto che si propone di aiutare le persone a realizzare i propri sogni. L’azienda statunitense ha collaborato con Shiseido per creare i profumi, un processo che è andato avanti per due anni prima di vedere la sua piena realizzazione.

Giorgio Armani Acqua di Giò EDP: ecco perché sta facendo scalpore

La campagna di presentazione dei nuovi profumi di Tory Burch

Tory Burch ha puntato su Oliver Hadlee Pearch per la produzione della campagna di lancio che ruota intorno alle fantasie e ai sogni che tutti noi coltiviamo. Le immagini hanno come protagoniste le modelle Imaan Hammam, Havana Rose Liu e Alexandra Micu. Benjamin Bruno si è occupato del look delle top-model, mentre il trucco e le acconciature dei capelli sono opera di Syd Hayes.

“In questo mondo caotico, volevo creare delle fragranze belle ed edificanti”

Tory Burch è intervenuta in prima persona per spiegare come sono nati i nuovi profumi Essence of Dreams. La stilista americana ha dichiarato: “Sono sempre stato affascinato dai profumi e dal modo in cui possono trasportarci o cambiare il modo in cui ci sentiamo – ha sottolineato Burch – In questo mondo caotico, volevo creare delle fragranze belle ed edificanti che instillano ottimismo e ispirano tutti noi a visualizzare un futuro più luminoso”.