Esplode villetta a Valfabbrica: morti e feriti

0
174
Esplode villetta

Esplode villetta a Valfabbrica: morti e feriti. Tra le ipotesi al vaglio dei vigili del fuoco una fuga di gpl.

Esplode villetta: Un uomo è morto e altre 3 persone sono rimaste ferite per una esplosione in una villetta bifamiliare avvenuta nella notte in località Montemezzo di Valfabbrica, nel Perugino. L’ipotesi al vaglio dei vigili del fuoco, ancora sul posto, è che sia stata provocata da una fuga di gpl.

Evaso ergastolano a Perugia: preso dopo 12 ore di fuga

Mistero a Perugia: trovato cadavere in un fossato

Picchiata dal compagno davanti alla figlia minorenne (Perugia)

Secondo quanto riferito dai vigili, nella villetta vivevano due nuclei familiari. L’esplosione è avvenuta al primo piano e il deceduto si trovava in quell’area. La vittima è stata recuperata tra le macerie. Lo scoppio ha provocato il crollo del solaio del primo piano che ha interessato anche il piano terra, uno spigolo e due facciate dell’edificio. 

L’esplosione è avvenuta verso mezzanotte. Sono quindi intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Gaifana, Assisi, Foligno e Perugia, anche con una autoscala. Intervenuti anche 118 e forze dell’ordine. La squadra di Gaifana sta operando la bonifica degli ultimi focolai. L’intervento si protrarrà ancora per diverse ore.

Previous articleArrestato 26enne materano per stalker
Next articleArte Laguna Prize ospita Henry Le
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.