Errori clamorosi nell’ultima puntata di Rosy Abate 2, ecco quali

0
2081

Grandi ascolti

Venerdì 27 settembre su canale 5 è andata in onda una nuova puntata della seconda stagione di Rosy Abate. Nella suddetta puntata ci sono stati alcuni errori notati dai fan che ne hanno parlato a mo’ di chiacchiera sui social network. Ciò dimostra quanto siano attenti e soprattutto appassionati alla fiction. Prima di parlare in modo particolare degli errori clamorosi, è giusto dire che la puntata di ieri ha ottenuto ottimi ascolti. Infatti Rosy Abate 2 ha tenuto incollati alla televisione più di 3,4 milioni di telespettatori con uno share di circa il 17%.

Solo Rai 1, con il varietà Tale e quale show, ha ottenuto qualche punto in più. Nonostante tutto, sono i programmi più visti del venerdì sera e molto amati sia dalla critica che dal pubblico. Per chi non lo sapesse, Rosy Abate è lo spin-off di squadra antimafia. Ormai, giunta alla seconda stagione, ci sono tanti colpi di scena che lasciano gli italiani col fiato sospeso. Ma allora quali sono gli errori clamorosi della scorsa puntata? Scopriamolo subito.

Errori clamorosi nell’ultima puntata

Tra i vari errori clamorosi riscontrati nell’ultima puntata di Rosy Abate 2 dal pubblico ce ne sono alcuni legati a Leonardo. Quest’ultimo, ha affermato di avere un gruppo sanguigno tale da poter donare il sangue alla madre. I più attenti, però, hanno ricordato che nella terza stagione di squadra antimafia si scoprì che Leonardo era il figlio di Ivan di Meo proprio grazie al gruppo sanguigno che non era quello dichiarato nell’ultima puntata.

Ancor di più, quando il ragazzo Leonardo ha donato il sangue alla madre non si è tenuto conto del fatto che il ragazzo avesse fatto uso di stupefacenti. Molti, nei vari gruppi facebook, hanno fatto notare che in realtà i donatori di sangue non possono donare se fanno uso di sostanze stupefacenti o dopanti. Insomma, sono errori che forse non tutti avranno notato ma i fan più attenti sì.

Prossimo appuntamento

Se si sono verificati errori clamorosi nell’ultima puntata di Rosy Abate 2, è giusto dire che il prossimo appuntamento con la fiction amata dagli italiani è previsto per il prossimo venerdì.

Finalmente verranno fuori tanti particolari e tanti retroscena legati ad uno degli scagnozzi di Costello. I fan sono avvisati e di sicuro ci sarà l’ennesimo boom di ascolti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here