Eros Ramazzotti pazzo di una mora, eccola (FOTO)

0
1361

Amore in vista?

Uno dei più grandi cantautori della musica italiana è sicuramente Eros Ramazzotti. Quest’ultimo, dopo la fine della storia con Marica Pellegrinelli, è tornato single e non disdegnerebbe la ragazza più bella d’Italia. Ma di chi stiamo parlando? Facciamo un piccolo passo indietro e spieghiamo gli ultimi dettagli delle sue vicende. Qualche giorno fa, in diretta da Parigi, sua figlia Aurora gli ha dedicato uno splendido tatuaggio con post su Instagram annesso. Nonostante in amore non sia molto fortunato, Eros può contare sull’amore di sua figlia avuta con Michelle Hunziker e sui due figli avuti da Marica Pellegrinelli.

Eros, da sempre, canta canzoni d’amore e lo fa con tutto sé stesso e con l’anima da poeta che lo contraddistingue. È amato davvero in ogni parte del mondo. Ogni suo brano diventa un immediato successo. Ma allora con chi avrebbe ritrovato la felicità? Scopriamo di chi si tratta.

Eros Ramazzotti pazzo di una mora

Secondo i messaggi condivisi su instagram, Eros Ramazzotti avrebbe ritrovato la felicità grazie a Carolina Stramare, ovvero Miss Italia 2019. (Continua a leggere dopo la foto)

Mora con occhi chiari, Carolina potrebbe essere davvero la nuova fiamma di Ramazzotti. Al momento fra loro c’è una grande sintonia e sta nascendo un bel rapporto di amicizia. La stessa Carolina ha confermato i messaggi che si sono scambiati sui social network. Sarebbe davvero straordinario se i due potessero imbastire una storia d’amore. Sono speciali ed hanno tanto da dare.

Una nuova giovinezza

Eros Ramazzotti ritrova la felicità, il merito sarebbe anche di Carolina Stramare ovvero Miss Italia 2019. La bellissima ragazza lombarda, secondo i rumors, avrebbe fatto breccia nel cuore del cantante. Il nostro caro Eros, però, avrebbe ritrovato il buonumore anche grazie all’ironia della figlia Aurora.

I due infatti, ultimamente, sono soliti fotografarsi pubblicare su Instagram di scatti più strampalati. Ciò dimostra che non solo i genitori possono essere di grande aiuto per i figli ma spesso e volentieri può avvenire il contrario. Come si può notare dai social network, ci sono varie foto in cui è ritratta con papà Eros. Auguriamo tanta felicità al cantante e a tutta la tua famiglia.

Commenti