Eros Ramazzotti perde la testa, ecco il motivo toccante (Foto)

0
24328
Eros Ramazzotti ritrova l'amore

Per amore

Come ben sappiamo, Eros Ramazzotti è diventato single dopo che la sua storia con Marica Pellegrinelli è giunta al termine. Da quel giorno ha dedicato anima e corpo solo ed esclusivamente al lavoro e alla famiglia. Per quanto riguarda il motivo per il quale Eros Ramazzotti abbia perso la testa dobbiamo scavare nel suo intimo più profondo. Cerchiamo di fare chiarezza al meglio. In questo periodo non propriamente semplice per il cantante, ha ricevuto un grande aiuto e supporto soprattutto da una persona a lui cara. Una donna. Scopriamo di chi si tratta.

Se Eros Ramazzotti ha superato al meglio la fine della sua storia con Marica Pellegrinelli lo si deve solo a sua figlia Aurora. Quest’ultima è nata dal suo passato matrimonio con l’esplosiva Michelle Hunziker con la quale ha un ottimo rapporto di stima e di affetto. Aurora, da sempre legata al padre, ha fatto per lui un gesto davvero eclatante da far perdere la testa a chiunque, altro che dichiarazioni d’amore fatte da un perfetto sconosciuto. Consigliamo di continuare la lettura perché ci sarà la foto del regalo straordinario fatto da Aurora per papà Eros.

Eros Ramazzotti perde la testa

La figlia Aurora è stata in grado di far perdere la testa al padre Eros Ramazzotti sin dalla nascita ma ancora di più, oggi, ha compiuto un gesto pazzesco che ha commosso il web. (Continua a leggere dopo la foto)

Un tatuaggio fatto a Parigi e dedicato completamente alla sua vita che porta il nome del padre. Come ben sappiamo, la ragazza è molto affiatata anche con la mamma. Insieme hanno condotto anche un programma Mediaset in stile scommettiamo che. Aurora dimostra ancora una volta il suo immenso cuore e la sua grande bontà d’animo.

Marica ritrova l’amore

Se Eros Ramazzotti perde la testa per il bellissimo gesto della figlia Aurora, è giusto dire che la sua ex Marica Pellegrinelli sta vivendo un nuovo amore con l’imprenditore Charley Vezza ed ha ritrovato un grande rapporto di amicizia con un’altra donna dello spettacolo. Trattasi di Melissa Satta, mamma di Maddox e compagna del calciatore della Fiorentina Kevin Prince Boateng.

Insomma, passano gli amori ma le vere amicizie restano sempre. La cosa più bella è vedere finalmente la solidarietà femminile.

Commenti