Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme (Foto)

0
910

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme per l’amore dei propri figli. I due infatti sono stati paparazzati da alcuni giornali, così come dimostra la copertina di Chi, mentre giocano al mare con i figli tutti insieme appassionatamente. C’è chi ha parlato di crisi svanita nel nulla e chi invece si è soffermato solo ed esclusivamente sul fatto che i due stessero ancora insieme solo per l’amore dei piccoli. (Continua dopo la foto)

Insomma una cosa è certa, dalle foto si può percepire davvero come i due fossero affiatati nel dare amore ed affetto ai due bimbi. Sia Eros che Marica hanno sin da subito palesato la loro volontà di predisporre l’affetto reciproco e la grande stima. Insomma, i due, sono molto più di una semplice coppia. Da anni insieme, sono affiatati più che mai e qualora davvero la loro relazione fosse giunta al capolinea, non saranno mai due anime divise in quanto hanno due splendidi figli che amano più della loro vita.

Marica amica di Aurora

Nonostante Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli abbiamo deciso di lasciarsi perseguire strade diverse, i tuoi dimostrano di avere grande sintonia soprattutto per quanto riguarda i figli. non solo, Marica è molto amica anche della primogenita di Eros avuta con Michelle Hunziker. Stiamo parlando della esuberante Aurora Ramazzotti. La ragazza, subito dopo le voci che dichiaravano la fine della relazione tra il padre e la Pellegrinelli, aveva deciso di gettare acqua sul fuoco di parlare benissimo giustamente di quella che è la sua grande amica.

Ciò dimostra quanto Aurora sia una ragazza matura. Una ragazza che dimostra di essere di aiuto non solo per il padre ma per l’intera famiglia al fine di uscirne al meglio. Al fianco di mare che di Eros sicuramente ci sono anche Michelle e Tomaso. possono essere definiti come un’unica grande famiglia dove l’affetto regna sovrano insieme al rispetto.

Un grande artista

Sebbene dal punto di vista amoroso non sia molto fortunato, Eros Ramazzotti continua a macinare grandi successi dal punto di vista musicale. Il suo ultimo album infatti al cui interno ci sono delle canzoni scritte per Marica, spopola in tutte le classifiche non solo in Italia ma anche in varie parti del mondo.

Grandi complimenti ad Eros che riesce a distinguersi sempre per il suo grande talento e per la sua voce inconfondibile. Ramazzotti e sicuramente il marchio di fabbrica della musica italiana nel mondo.

Commenti