Erika Piamonte è furiosa con Taylor Mega, ecco il motivo

0
931
erica piamonte

Erica è furiosa con Taylor

Taylor Mega è una modella che sta sempre al centro del gossip e delle polemiche per i suoi scandali. Nelle ultime ore, per esempio, ha ammesso di frequentare un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I fotografi sono riusciti a fare degli scatti alle due mentre si scambiavano delle tenere effusioni. La donna avrebbe voluto dirlo di persona ai familiari, ma è stata anticipata. Quando Erica Piamonte ha scoperto dell’esistenza della nuova fiamma, è andata su tutte le furie. Ha riferito di essere stata tradita perché fino al momento del bacio erano una coppia a tutti gli effetti. Taylor non ha avuto il coraggio di affrontarla per parlare del suo gesto di infedeltà. Non ha nemmeno chiesto scusa del suo comportamento irrispettoso tramite i social, suo canale di comunicazione prediletto.

‘Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e non eravamo solo amiche’

Erica è furiosa con Taylor per il suo tradimento con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice del tronista Paolo Crivellino. La notizia ha scatenato una serie di polemiche sul web, però molti si sono preoccupati per l’ex concorrente del Grande Fratello. Quest’ultima all’interno della casa è riuscita a conquistare tutti, ma solo Taylor ha catturato la sua attenzione. Una volta spente le telecamere, hanno approfondito la loro conoscenza. Con una foto senza veli di entrambe, i follower avevano capito che tra loro ci fosse del tenero. Purtroppo anche stavolta Taylor non si è smentita, dato che si è lasciata andare tra le braccia di un’altra. Davanti a tutto ciò Erica ha perso le staffe, incurante delle offese fatte nei confronti di colei che ha amato. Hanno passato le vacanze insieme e si sono giurate amore eterno. Quando è stata pubblicata la foto con Giorgia, è rimasta di stucco perché non era al corrente di nulla.

Taylor resta in silenzio

Per ora la diretta interessata non si è difesa dalle offese di Erica. In effetti ha deciso di optare per il silenzio. Ha solo detto di essere dispiaciuta dal fatto che i paparazzi le abbiano negato la possibilità di parlarne con i genitori. Hanno saputo di Giorgia tramite la rivista di Riccardo Signoretti. Non voleva fare coming out, ma è stata costretta dalle circostanze. Ricorrerà alle vie legali? Come giustificherà il tradimento a Erica?

Commenti