Ercolano (Napoli) – Tragico incidente sull’Autostrada Salerno Napoli

Due persone sono morte e un’altra è rimasta ferita in un incidente verificatosi sull’autostrada Napoli-Salerno, vicino allo svincolo autostradale di Ercolano Scavi. Un’automobile è finita, per ragioni da accertare, contro il guard rail alle ore 14.40. Hanno perso la vita un giovane centauro di Torre Annunziata (sul colpo) e un autista 59enne del carro attrezzi giunto sul posto travolto da un’auto. Ferita gravemente anche una donna. Altre due persone hanno riportato politraumi che non destano preoccupazione.

Sul posto sono giunti i soccorsi ma, mentre si procedeva alle operazioni, un’auto che sopraggiungeva nella stessa corsia ha impattato contro un mezzo di soccorso, uccidendo un operaio autostradale. Traffico in tilt per i rilievi. Chiusura per divere ore tra lo svincolo Ercolano-Portici e quello di Portici-Bellavista in direzione Napoli.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles