Energia romantica, in arrivo grazie a Mercurio e Venere

0
268

Nell’aria questa settimana c’è un grande energia romantica, quando Mercurio retrogrado volge finalmente al termine e Venere si sente a suo agio nel suo segno familiare della Bilancia. Potresti scoprire il giusto equilibrio tra “premi il gas” e “frena i freni”!

Arriva una nuova energia romantica

Questo mercoledì 28 settembre 2022, quando il corridore di velocità Marte in Gemelli si armonizza in un duetto dinamico con Saturno lento e costante in Acquario. Sebbene questi due pianeti operino a ritmi molto diversi, stanno entrambi viaggiando in segni d’aria ventilata. Tuttavia, questo non è il momento di andare avanti senza un solido piano in atto. Saturno è il sovrano del tempo e non si preoccupa di essere la tartaruga dell’impulsiva lepre di Marte. Usa questo abbinamento planetario per aprire il cofano e mettere a punto quelle grandi idee, assicurandoti che tutto funzioni come una macchina ben oliata. Da lì sarà facile spostare l’ago su progetti in stallo senza “graffiare il vinile” in fretta. Assicurati che tutto ciò che fai abbia una solida strategia dietro, ma lasci anche spazio per almeno un po’ di spontaneità.

La missione di giovedì: Elevare, lussureggiare, decorare!

La regina di bellezza Venere indossa la tiara del ritorno a casa, impettito sul suolo natale della Bilancia per la sua visita annuale. L’amore è nell’aria questa settimana quando Mercurio retrogrado volge finalmente al termine e Venere si sente a suo agio nel suo segno familiare della Bilancia. Se hai una relazione, rendi questa la tua seconda, terza o quindicesima fase della luna di miele. Supera la resistenza e smetti di tenere il punteggio.

Energia romantica ora è contagiosa, almeno con le persone giuste

Lo sforzo extra che fai per sintonizzarti sul tuo interesse amoroso può far girare i motori in stallo. Le situazioni possono evolvere in relazioni esclusive nelle prossime settimane. Con Venere in dolce Bilancia, la lenta e costante devozione vince la gara. Riduci la pressione, aumenta i gesti dolci e il fascino. E il ritmo di sabato quando “more is more” Giove affronta Venere e fa volare tutto il buon senso dalla finestra!

I segnali criptati si stanno risolvendo domenica 2 ottobre 2022

Nel fine settimana, il messaggero Mercurio conclude un’agitante retrograda iniziata il 9 settembre in Bilancia e ha completato la sua seconda metà nell’ansiosa Vergine a partire dal 23 settembre. Le relazioni erano particolarmente instabili mentre Mercurio ha fatto marcia indietro attraverso la Bilancia, il che potrebbe aver portato all’ossessione e alla “strategia” che non ci ha portato da nessuna parte velocemente. Ma tutto cambia questa domenica!

Mentre il comunicatore cosmico, Mercurio si fa avanti attraverso la Vergine

Mercurio ripristina la sanità mentale fino al 10 ottobre, la logica regna sovrana. Cosa fare con questa energia terrosa e ordinata? Diventa ossessionato dalla sistematizzazione e dalla semplificazione. Codifica a colori i tuoi scaffali ed elimina il cibo spazzatura trasformato dal tuo frigorifero. Raddrizza il tuo programma e fai del tuo meglio per ottenere “posta in arrivo zero”. Ridimensiona il tuo budget e fai le conversazioni necessarie sui soldi che hai rimandato. Poiché la Vergine ama il benessere, è ora di programmare con il tuo fitness tracker e un piano di allenamento per ottobre.