Emporio Armani Kids: primi occhiali per bimbi

Emporio Armani Kids propone la sua prima collezione di occhiali per bambini in occasione della Primavera-Estate 2022.

0
211
Emporio Armani Kids occhiali
Occhiali da vista e sole Emporio Armani Kids (Foto concessa da ufficio stampa)

Emporio Armani Kids ha realizzato la sua prima collezione di occhiali per bambini. Colori briosi e linee elegantemente geometriche caratterizzano la linea. I modelli in totale sono sei: due da sole e quattro da vista; tre per bambino e tre per bambina. In questo modo sarà possibile arricchire ulteriormente il look Primavera-Estate 2022 sia per abbigliamento che per accessori per i più piccoli dai 6 ai 12 anni.

Occhiali Emporio Armani Kids: leggerezza e comodità

I nuovi occhiali firmati Emporio Armani Kids garantiscono qualità e sono rivolti ad uno stile di vita giocoso e spensierato. Ispirati a leggerezza e comfort, hanno protezione UV al 100%. Le montature sono in poliammide con almeno il 50% (percentuale riferita al materiale prodotto da fonti
rinnovabili secondo lo standard internazionale ASTM D-6866) di contenuto bio-based. Le confezioni contengono materiale a basso impatto ambientale, come il poliestere riciclato. Tutte attenzioni, queste, che confermano quanto l’azienda sia attenta all’obiettivo della sostenibilità.

Rendez Vous: i nuovi occhiali firmati Valentino

I primi occhiali per bambini di Emporio Armani

  • EA4184 – Occhiali da sole Emporio Armani Kids dalla forma leggermente squadrata, realizzati in fibra di nylon (biologici al 50%) e in gomma (bio al 30% circa). Hanno una silhouette sottile all’insegna della comodità, naselli in silicone per assicurare la tenuta e il logo Emporio Armani in gomma sulle aste. Il modello è disponibile nei colori nero opaco e rosso opaco.
  • EA4185 – Domina il rosso acceso in questa montatura da sole panthos per bambina con lenti colorate in tono. La montatura, sottile e confortevole, è realizzata in fibra di nylon (di origine biologica al 50%) e in gomma (bio al 30% circa). I naselli sono in silicone per permettere la massima tenuta. Il logo Emporio Armani in gomma si trova sulle aste. Il modello è sul mercato anche in versione celeste brillante.
  • EA3203 – Occhiali da vista di forma rettangolare in blu-acciaio. La leggerezza e il confort sono assicurati dalla montatura sottile in fibra di nylon (di origine biologica al 50%) e gomma (bio al 30% circa). I naselli ad alta tenuta sono in silicone. Il simbolo Emporio Armani in gomma campeggia sulle aste. Questi occhiali sono disponibili anche in arancione.

Le altre montature della Primavera-Estate 2022

  • EA3204 – Eleganza e un pizzico d’innovazione per questi occhiali da vista Emporio Armani Kids da bambina in rosa corallo e dalla forma trendy in semi cat-eye. Comodi e leggeri grazie alla montatura sottile in fibra di nylon (di origine biologica al 50%) e alle rifiniture in gomma (biologica al 30% circa). Tra i colori troviamo anche il viola lucido e il nero lucido.
  • EA3202 – Stile vintage per questa montatura da vista sottile e leggermente arrotondata. I materiali utilizzati sono parzialmente provenienti da fonti rinnovabili: fibra di nylon (di origine biologica al 50%) e gomma (bio al 30% circa). I naselli in silicone sono nel solco della tenuta, mentre sulle aste abbiamo il logo Emporio Armani in gomma. Le colorazioni sono rosso opaco e verde opaco.
  • EA3205 – Altra ispirazione retrò per questi occhiali da vista che risultano originali e, al tempo stesso, stilosi e di alta qualità. La montatura realizzata in fibra di nylon (di origine biologica al 50%) e in gomma (biologica al 30% circa) ha rifiniture morbide. Anche in questo caso abbiamo i naselli in silicone per assicurare comodità e tenuta. La montatura è sul mercato nei colori rosa corallo trasparente e rosso lucido trasparente.