Emporio Armani eyewear P/E 22: energia e stile

Emporio Armani presenta la nuova collezione di occhiali da vista e da sole per la stagione Primavera-Estate 2022.

0
234
Emporio Armani eyewear P/E 2022
Nuova collezione occhiali Emporio Armani (Foto concessa da ufficio stampa)

Lo stile inconfondibile del brand, ma anche tanta vitalità e il dinamismo tipico del periodo sono al centro della nuova collezione Primavera-Estate 2022 di Emporio Armani eyewear. Sono disponibili diversi modelli che rispecchiano lo spirito contemporaneo dell’azienda: da quelli iconici opportunamente aggiornati, alle montature sportive sportive con taglio dinamico, fino a quelle sottili in metallo dalle inedite geometrie. Vediamo una selezione della nuova linea targata EA.

Emporio Armani eyewear P/E 2022: i modelli da donna

  • EA1133 – Questa montatura sottile in metallo dorato conferisce una certa luminosità al volto. La forma cat-eye del frontale è accentuata da un design geometrico. Le aste piatte presentano il logo Emporio Armani stampato e terminali trasparenti.
  • EA2131 – Questi occhiali da sole arrotondati a farfalla sono stati tra i protagonisti delle sfilate Emporio Armani. Si fanno notare per il design all’avanguardia, accompagnato dalla delicatezza delle tinte pastello. Spiccano il celeste delle lenti libere da montatura e il rosa delle aste e del ponte trasparente realizzato con motivo ondulare. Il logo EA è stampato sulle aste. Gli occhiali sono disponibili anche nella versione con ponte verde e lenti viola.
  • EA2127 – Stilosa montatura da sole in metallo sottile e leggero, dalla geometria irregolare e con originale forma a farfalla. La lucentezza delle aste piatte (sulle quali c’è il logo Emporio Armani eyewear) viene esaltata dai terminali trasparenti. Ai delicati toni metallici del rosa e dell’oro rosa degli occhiali si uniscono le lenti sfumate in rosa e marrone. I naselli in silicone assicurano il massimo comfort.

Emporio Armani Kids: primi occhiali per bimbi

Occhiali da uomo EA

  • EA1132 – Struttura in metallo sottile e squadrata e inee pulite caratterizzano questi occhiali da vista Emporio Armani eyewear. Leggeri ed eleganti, presentano un doppio ponte con aste piatte. I naselli sono in silicone per garantire la piena comodità. Sono disponibili sul mercato in colore canna di fucile opaca.
  • EA4182U + EA3201U – Qui siamo di fronte ad un nuovo progetto che mette in risalto la personalizzazione. Sono due modelli dall’iconica silhouette squadrata con aste intercambiabili grazie ad un sistema semplice e intuitivo. Entrambi gli occhiali, in fibra di nylon, sono dotati di due set di aste diverse. Il modello vista, dal profilo più sottile, è disponibile in verde opaco con aste dello stesso colore e arancione opaco. Il modello sole, più ampio e squadrato, è invece nella tonalità nero opaco con aste in tono e rosso opaco.
  • Exclusive Boutique – abbiamo potuto ammirare questi occhiali da sole durante le sfilate Emporio Armani uomo. La mono-lente specchiata e curva avvolge completamente gli occhi. Innovativo il design con stile sportivo e tendenzialmente futuristico. Le aste sottili in metallo hanno una forma geometrica. Le lenti sono disponibili nei colori oro o argento.
  • EA2130 – Mascherina avvolgente geometrica e leggera, già apprezzata in passerella durante gli eventi dedicati a Emporio Armani uomo. Il frontale e le aste con logo sono realizzate con lo stesso materiale delle lenti, garantendo un effetto grintoso e sportivo. Occhiali disponibili in blu trasparente e argento specchiato.