Emma sospende la sua carriera, il triste annuncio (Foto)

0
3678

Io sono bella

Una delle vincitrici di Amici più amate di sempre è Emma Marrone. Quest’ultima, ha portato al successo un brano scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Il brano si chiama Io sono bella ed è davvero un grande successo. Purtroppo nella vita non sempre tutto va come dovrebbe. Infatti, la cantante salentina deve smettere di cantare per un periodo. Dovrà curarsi per problemi di salute ed è subito arrivato il messaggio di Maria De Filippi.

La conduttrice l’ha rassicurata dicendo di aspettarla più forte di prima. Ad oggi non sappiamo se possano esserci stati degli intoppi come in passato oppure ci siano altri problemi. I fan sono dispiaciuti al massimo. Emma in un post su Instagram si è anche scusata per non essere presente al concerto di radio Italia a Malta. Ora la salute richiede priorità su tutto. Quello che è certo è che noi tutti della redazione auguriamo alla cantante pugliese di rimettersi al più presto e di tornare più forte che mai. Molti sono i messaggi di conforto che ha ricevuto sui social da parte dei fan e di molti dei suoi colleghi. Forza Emma!

Emma sospende la sua carriera

Purtroppo non sempre tutto va come deve ed è per questo che Emma deve sospendere la sua carriera per un periodo. Come già anticipato dovrà curarsi, non sappiamo cosa ma ha preferito avvisare i fan senza creare allarmismi inutili. (Continua a leggere dopo la foto)

Emma è amatissima da tutti sia per il suo modo di fare musica sia per la sua grande simpatia e la grande determinazione. Ha vinto amici, un festival di Sanremo e ci ha rappresentato al eurosong contest festival con La mia Città. Insomma una vera artista amata da tutti che ha grandi legami con un’altra vincitrice di amici ovvero Alessandra Amoroso. Per il momento Emma dovrà fermarsi ma siamo certi che sarà una pausa breve perché noi tutti abbiamo bisogno di lei e della sua musica.

Forza Emma

Se Emma sospende la sua carriera per motivi di salute, c’è da dire che molti sono i messaggi che le sono arrivati sui social network al fine di darle giusto confort. In passato ha dovuto affrontare grandi sfide di salute e le ha superate tutte brillantemente.

Siamo certi, che anche in questa evenienza, ne uscirà vincitrice. Lei è la leonessa della musica italiana e lo è anche nella vita in generale. Ti aspettiamo presto!